[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 400€ ricevi 200€
-
@BetGellotti esattamente
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
Salve, questo bonus mi sembra leggermente meno redditizio del precedente, secondo voi mi conviene aspettare e sperare che rimettano l'altro o posso fare questo?
Nel caso facessi questo io proverei a scommettere il bonus a quote alte in modo da evitare di giocare in RF ma con il rischio di aver bisogno di un budget molto alto, secondo voi è fattibile o è troppo rischioso? -
@Brazz questo è comunque un ottimo bonus, che richiedere meno liquidità di quello precedente, se hai altre offerte di benvenuto puoi pensare di fare prima quelle, ed eventualmente attendere la prossima benvenuto di planetwin
-
La prossima benvenuto inizierà il primo aprile? Sarà quella che c'era prima o c'è la possibilità che peggiori?
-
@Brazz purtroppo non è possibile saperlo, solo quando arriverà il momento si potrà sapere l'eventuale nuova benvenuto
-
salve, il bonus si può giocare con più scommesse, tipo 4 da 50? in questo modo utilizzerei una quota molto alta riducendo il rischio della vincita. grazie
-
@peppolo si, è possibile farlo, ma in questo modo non potrai usare la strategia proposta nella guida
-
@Chomp96 ti fiferisci al fatto di usare l' RF? potrei farlo lo stesso... farei 50/20...oppure uso la modalità normale, visto che "spero" di perderla... no? o perdo qualcosa?
-
@peppolo per la giocata in rf dividere la scommessa non va bene, se vuoi dividerle, giocale in BR
-
il bonus casinò quando viene accreditato?
-
@uncharted entro 48 ore dal deposito e verifica dei documenti, per vederlo dovrai entrare in una slot
-
@Chomp96 Il bonus casinò si puo usare solo normalmente?
-
@micstani se per normalmente intendi giocando alle slot e sperando di avere fortuna per completare il wagering, si, solo in quel modo puoi giocarlo, non ci sono altri modi
-
La scommessa qualificante per il bonus vale anche se è una multipla con quota tot superiore a 2 vero?
-
Salve, mi sono appena registrato su planetwin, ma nella mail mi cita un bonus di 365 su scommesse sportive, come devo comportarmi? Allego lo screen.
-
Per completare il rollover si può usare anche il saldo reale? Chiedo questa cosa in caso di sospensione di qualche partita... Molto probabile in questo periodo.
-
Intendo partita sospesa su scommesse con saldo bonus
-
Buongiorno, vorrei sapere se il mio conto è stato verificato prima di piazzare la prima scommessa, come posso saperlo?
-
@Anna-Maria ti verrà inviata una mail che ti comunicherà che i documenti sono stati verificati, finchè non ti arriva quindi non procedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet