fairbot- automazione
-
@Link io non ho scelta visto che da solo non riesco a farmelo ...
-
@brusa70 leggendo sul forum di fairbot a quanto pare la possibilità di controllare se ci sono stati goal arriverà nella prossima versione, chissà però quando uscirà questa nuova versione, a quel punto l'automazione avrà un senso
-
se automatizzi la So puoi fare il controllo sulle quote se c'è stato un goal o no ...
-
@Link forse il controllo si può fare verificando se il mercato over di interesse è chiuso o aperto
-
@brusa70 si ma una brusca variazione di quote ci potrebbe essere anche in caso di espulsione, non solo perchè si verifica un goal.
-
@NinjaBeppe ah ecco questo già è più interessante, ma hai comunque il limite di non sapere chi ha segnato il goal, a meno che non ti permetta di fare un confronto fra le quote che avevano in precedenza le squadre e quelle attuali.
-
io per entrare nella SO come da corso avevo impostato che se la quota O1,5 era più bassa di quella di 20 minuti prima non entrava...
-
@brusa70 che in linea generale può andare bene, c'è giusto la variante crollo quota per espulsione.
Comunque speriamo apportino le modifiche che han detto, a quel punto mi farò i 15 giorni di prova -
e questa ?
-
@brusa70 a be questa già è qualcosa, anche se non ti permette di dare un generico numero di goal.
-
@Link si c'e anche il numero di goal
-
-
@brusa70 ah beh ottimo, allora si vede che avevano già fatto l'aggiornamento di cui avevo letto sul forum!
Bene allora quando riapriranno i campionati proverò la trial.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet