fairbot- automazione
-
-
-
-
meglio di così non so fare
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, non capisco cosa sia successo, se ho clicato io qualcosa in firebot oppure è impazzito il software.
Quando clicco su una scommessa qualsiasi mi apre una finestra per la conferma della doppia scommessa sia in punta che in banca dello stesso segno, perchè ? Come sistemare in modo che mi proponga solo la conferma della singola scommessa ?
Esempio, clicco punta su Fognini e mi compre questo :
-
@NinjaBeppe prova a vedere che non sia selezionato il flag su trading o stop loss
-
@brusa70 grazie infinite, non so ne come ne quando ma stava la spunta su trading
-
@brusa70 ma tre le regole automatiche che permette di inserire fairbot c'è anche qualcosa relativo al risultato corrente della partita? Del tipo entra se è stato segnato un goal?
-
@Link che io sappia no...
-
@brusa70 peccato, eppure boh secondo me in un software che viene venduto con la possibilità di realizzare strategie automatiche non dovrebbe mancare un'opzione del genere, stavo ragionando su cosa era più conveniente tra 80 euro l'anno per un software già fatto e più di 300 una tantum per le api di betfair più tempo per sviluppare un software ad hoc.
-
@Link io non ho scelta visto che da solo non riesco a farmelo ...
-
@brusa70 leggendo sul forum di fairbot a quanto pare la possibilità di controllare se ci sono stati goal arriverà nella prossima versione, chissà però quando uscirà questa nuova versione, a quel punto l'automazione avrà un senso
-
se automatizzi la So puoi fare il controllo sulle quote se c'è stato un goal o no ...
-
@Link forse il controllo si può fare verificando se il mercato over di interesse è chiuso o aperto
-
@brusa70 si ma una brusca variazione di quote ci potrebbe essere anche in caso di espulsione, non solo perchè si verifica un goal.
-
@NinjaBeppe ah ecco questo già è più interessante, ma hai comunque il limite di non sapere chi ha segnato il goal, a meno che non ti permetta di fare un confronto fra le quote che avevano in precedenza le squadre e quelle attuali.
-
io per entrare nella SO come da corso avevo impostato che se la quota O1,5 era più bassa di quella di 20 minuti prima non entrava...
-
@brusa70 che in linea generale può andare bene, c'è giusto la variante crollo quota per espulsione.
Comunque speriamo apportino le modifiche che han detto, a quel punto mi farò i 15 giorni di prova -
e questa ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet