[26 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Lione/Juventus
-
Gobbi inutili.... Avevo l'x e pensavo pareggiassero alla fine e invece... attendiamo il rimborso sperando bene...
-
per errore avevo bancato 2 volte il pareggio...mi è andata di lusso
-
@Nelke ha detto in [26 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Lione/Juventus:
@stex1000 si imposta la RF considerando 8 euro di bonus e non 10, perché il bonus va poi giocato in una multipla da 4 eventi, perdendo mediamente 2 euro.
IO non arrivo a capire bene perche si mette 8 euro , facendo cosi ti fa bancare qualche euro in piu' ,ma non ci arrivo a fare i conti
p.s . ma se io metto 34/10 ho un guadagno finale inferiore rispetto a chi mette 34/8??
-
@giovy dalla guida *inseriamo 8€ perché il bonus di 10€ andrà poi rigiocato in multipla di 4 eventi, quindi ci aspettiamo di incassare l’80% del suo valore.
-
@rikre2 corretta la spiegazione sotto
-
@giovy se metti 34/10 guadagni di più se vinci sul book e non ricevi quindi il rimborso. Se invece ricevi il rimborso, hai un profitto minore considerando che conserverai l'80% del bonus giocandolo in multipla. Diciamo che giocare in RF 34/8 è più conservativo.
-
Sono juventino ma almeno mi evito la sbatta del bonus. LOL
-
@AndreaCRD ha detto in [26 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Lione/Juventus:
Sono juventino
Non riceverai più alcun "mi piace" da me.
..
non è vero, scherzo...forse! -
oggi sono andato a rimborso di tutto quello che era rimborsabile
-
@Nelke ha detto in [26 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Lione/Juventus:
@giovy se metti 34/10 guadagni di più se vinci sul book e non ricevi quindi il rimborso. Se invece ricevi il rimborso, hai un profitto minore considerando che conserverai l'80% del bonus giocandolo in multipla. Diciamo che giocare in RF 34/8 è più conservativo.
MHA SOLITAMENTE LA MIA METODICA DI PUNTARE è SEMPRE A QUOTA ALTA ,QUINDI PERDO SPESSO E ASPETTO IL RIMBORSO ,INDI MI CONVERRA FARE LA 34/8 LA PROSSIMA VOLTA , GUADAGNO DIPPIU MO HO INIZIATO A CAPIRCI UN PO DI PIU (mi sa ho dimenticato il caps ,mo mi scoccio di riscrivere )
-
@Black vedila così, poteva uscire anche x+gol sul real...
-
Ciao a tutti, come gestite la multipla visto i possibili eventi rinviabili?
-
@franconiniga eviterei le partite in cui sono in casa le regioni del nord
-
@Black razzista
-
@Black inter ludogorets? sembra abbastanza sicura come partita
-
@franconiniga si gioca a porte chiuse ma si gioca
-
@Quinto85 top
-
Arrivato bonus con scadenza 3 giorni, attenzione che la guida dice 7 gorni
-
@jackp69 abbiamo scritto 7 giorni in quanto è indicato nei loro t&c:
Potresti allegare uno screen dove indica la scadenza di 3 giorni? così modifichiamo la guida
-
@Anonymous L'ho già giocato quindi non lo vedo più presente ma assicuro mi dava scaenza e gg erogato il 37 alle 11 scadenza il 01 alle 11 . Se qualcuno che non l'ha ancora giocato può verificare ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet