[26 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Lione/Juventus
-
@cheviste la mia era comunque una critica da tifoso della Juve, solo che fa pena vederla così, è ormai 3 mesi che gioca da schifo
Basta fino OT scusate. -
Ragazzi ma come faccio a guadagnare se la scommessa su goldbet è vincente? Ho beccato un ed del 75% giocando la juve a 5.75 e bqncandola a 5.6. Però non mi è chiaro come faccio a guadagnare se vinco su goldbet perché in questo caso non prenderei il bonus
-
@rikre2 l'hai fatta impostando in RF?
-
@rikre2 dovevi giocare in rf… e sarebbe molto meglio se tu aspettassi fine primo tempo per le giocate sennò rischi parecchio
-
@mabea mai abbastanza
-
@rikre2 ha detto in [26 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Lione/Juventus:
Ragazzi ma come faccio a guadagnare se la scommessa su goldbet è vincente? Ho beccato un ed del 75% giocando la juve a 5.75 e bqncandola a 5.6. Però non mi è chiaro come faccio a guadagnare se vinco su goldbet perché in questo caso non prenderei il bonus
anche io non ho capito...perchè mettere 8€ di bonus? se vincessi su GB? non avrei il bonus?
-
@cinghialeansioso si ho giocato in RF e ho fatto un RF del 72/3 %. Però non capisco come possa guadagnare se vinco su goldbet
-
@mabea yes
-
@rikre2 la modalità rf ti fa distruibire i soldi in maniera sbilanciata quindi se vinci su goldbet avrai vinto più di quanto speso su betfair senza bisogno di bonus
-
@Iranon ok grzie mille per la dritta
-
@Iranon ah ok. Ora capisco. Grazie!
-
quindi sarebbero 34 € cmq da giocare corretto?
-
@stex1000 prego per ringraziare sono graditi anche i +1 ahah
-
@stex1000 sì in modalità rf
-
Questo post è eliminato! -
@stex1000 si imposta la RF considerando 8 euro di bonus e non 10, perché il bonus va poi giocato in una multipla da 4 eventi, perdendo mediamente 2 euro.
-
Gobbi inutili.... Avevo l'x e pensavo pareggiassero alla fine e invece... attendiamo il rimborso sperando bene...
-
per errore avevo bancato 2 volte il pareggio...mi è andata di lusso
-
@Nelke ha detto in [26 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Lione/Juventus:
@stex1000 si imposta la RF considerando 8 euro di bonus e non 10, perché il bonus va poi giocato in una multipla da 4 eventi, perdendo mediamente 2 euro.
IO non arrivo a capire bene perche si mette 8 euro , facendo cosi ti fa bancare qualche euro in piu' ,ma non ci arrivo a fare i conti
p.s . ma se io metto 34/10 ho un guadagno finale inferiore rispetto a chi mette 34/8??
-
@giovy dalla guida *inseriamo 8€ perché il bonus di 10€ andrà poi rigiocato in multipla di 4 eventi, quindi ci aspettiamo di incassare l’80% del suo valore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet