[26 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Lione/Juventus
-
-
Le partite del bonus devono essere refertate entro 7 giorni o possono concludersi anche dopo?
-
@mimminho basta piazzare la multipla entro la scadenza del bonus, le partite al suo interno possono giocarsi anche dopo
-
La promo può essere attivata anche poco prima dell'inizio partita?
-
@Riccardo0 sì certo, ma non ti costa nulla iscriverti anche ora
-
@Davide é che non so se poi la posso fare stasera, forse non potrò
-
@Riccardo0 non succede nulla se ti iscrivi e poi non la fai
-
Ma si può usare il ninjascanner per la scelta della giocata live? Inoltre è consigliabile attendere l'intervallo per scegliere la giocata in modo da avere quote più stabili?
-
@Newtod goldbet non è ancora supportato dal ninjascanner, trovi nella guida https://www.ninjabet.it/ninjascanner l'elenco dei siti supportati attualmente dallo strumento
-
Questo post è eliminato! -
tutti a puntare la juve così non dovete fare la mult
-
@Mars occhio la juve attualmente è a meno della quota minima
-
Ragazzi, su goldbet mi ha puntato correttamente tutto.
Su betfair avrei dovuto bancare a 3.30 29.97 ma me li ha bancata a 3.25... Se non ho capito male in caso di puntata vinta avrei qualcosa in più rispetto a quello che dice il calcolatore altrimenti qualcosa in meno...
Mancherebbero 0.47 da bancare ma non credo ne valga la pena e credo non si possa fare.
Secondo voi va bene lo stesso con il rigioco della multipla in caso di bancata vincente? Praticamente sarei a -5.50 euro circa con 10 euro da giocare.grazie -
@betisbad ha detto in [26 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Lione/Juventus:
@Mars occhio la juve attualmente è a meno della quota minima
esatto... furbi...
-
@AleRoby84 ha detto in [26 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Lione/Juventus:
Secondo voi va bene lo stesso con il rigioco della multipla in caso di bancata vincente?
Sì certo!
-
@AleRoby84 furbi di cosa... la mia era una gufata per la juve non era difficile da capire
-
ho beccato un RF del 70.2%, che lato B
-
@AndreaCRD su che hai scommesso?
-
@Mars ha detto in [26 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Lione/Juventus:
@AleRoby84 furbi di cosa... la mia era una gufata per la juve non era difficile da capire
Come non era difficile da capire il mio FURBI a cosa fosse riferito(che non hai capito).
-
@rosaxbox non posso dirlo causa regolamento; cerca, non è difficile da trovare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet