[26 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Lione/Juventus
-
stranamente le quote sono ottime su goldbet, troppo strano
-
rf 70% e via , e si va ad attendere il rimborso (perchè tanto le perdo sempre)
-
finalmente delle quote decenti
-
sono ancora in tempo per iscrivermi alla promo e poi piazzare la scommessa?
-
@S1m0n3 i termini indicano le 23:59 di oggi come termine ultimo per iscriversi, se quindi ti iscrivi ora e scommetti non dovresti avere problemi
-
io sto provando la mia prima scommessa live, ma impostanto il punta e banca per il pareggio mi viene fuori un profitto di 34 euro,può essere?
-
fino a che punto della partita si può scommettere?
-
@cheviste no, stai sicuramente sbagliando qualcosa, forse stai usando il calcolatore o in modalità BR invece di rf, o stai usando quello punta punta
edit. finchè non finisce
-
purtroppo il bello è passato, ora si fanno poco più di 3 onesti euro, per i coraggiosi c'era un assurdo 5.75-5.5 per minuti interi, solo che per come stavamo giocando è strano che non ci abbiano fatto il 2 a 0 :
-
@Chomp96 ha detto in [26 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Lione/Juventus:
@cheviste no, stai sicuramente sbagliando qualcosa, forse stai usando il calcolatore o in modalità BR invece di rf, o stai usando quello punta punta
edit. finchè non finisce
ho messo riskfree importo puntata 38 importo rimborso 8 quota punta 3.5 quota banca 1.73 dov'è l' errore?
-
Io con la mia solita fortuna sono stata cacciata fuori dal sito per ben tre volte mentre tentavo di scommettere su @4,20.
Alla fine, poco più di tre euro. -
@cheviste 34 e non 38
-
@cheviste importo 34 e non 38, controlla che tu abbia preso le quote giuste relative allo stesso mercato
-
ho sbagliato a scrivere qua, ho messo giusto 34 nello strumento
-
@cheviste già quella quota a bocce ferme dovrebbe farti suonare un minimo campanello di allarme..
-
scusate avevo sbagliato mercato, fino a che punto della partita si può scommettere?
-
Raga scusate l'offtopic, volevo solo dire...ma quanto fa schifo la Juve?!?
-
@cheviste fino alla fine.
-
@mabea ha detto in [26 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Lione/Juventus:
Raga scusate l'offtopic, volevo solo dire...ma quanto fa schifo la Juve?!?
mai abbastanza
-
@cheviste la mia era comunque una critica da tifoso della Juve, solo che fa pena vederla così, è ormai 3 mesi che gioca da schifo
Basta fino OT scusate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet