[26 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Lione/Juventus
-
@BETTTA1 se aspettavi altri rimborsi può essere che l abbia preso e quello che vedi è un altro bonus
-
Ciao ragazzi, dovevo ricevere il bonus champions da 10€ avendo perso su goldbet.
Ho giocato una multipla che rispetta le varie condizioni, il credito che avevo infatti non è stato scalato. Tuttavia nei bonus figura ancora un bonus da 10€, andando a vedere cos’è si chiama “mobile”
Non capisco cosa sia questo bonus, se sia quello della champions o altro. E a questo punto non capisco come abbia fatto a giocare la multipla visto che non mi ha scalato il bonus.
Riuscite a farmi capire? -
@rikre2 se hai giocato da app mobile, è il bonus della fase 2, i requisiti comunque sono gli stessi del bonus champions
-
@Davide si ci ho pensato ma il bonus mobile L ho già giocato e perso perché ho fatto la prima scommessa con quota a 2.35. Mah non lo so, magari L hanno accreditato comunque visto che ieri ho giocato da mobile il live a quota 5.75. Come dici tu fortunatamente i requisiti sono gli stessi, quindi a posto.
-
@Anonymous ciao, che siano 3 o 7 gg di validità, se non ho capito male, le partite potranno finire dopo in ogni caso?
-
@AleRoby84 sì, in ogni caso possono finire dopo la scadenza, è sufficiente puntarle entro tale scadenza
-
dal calcolatore in rf impostato su 34/8 mi usciva una vincita di 3.2 in cui la puntata era appunto 34 e la bancata di 30.74.
Siccome ho perso la puntata ho un aperdita di -3.26.Per sapere il reale gaudagno di questa promo devo sottrarre 3.26 dal guadagno della multipla a rimborso?
-
@Lepre56 dovrai sottrarre 3,26 dal guadagno che otterrai dal rigioco del bonus sì
-
@Lepre56 ha detto in [26 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Lione/Juventus:
dal calcolatore in rf impostato su 34/8 mi usciva una vincita di 3.2 in cui la puntata era appunto 34 e la bancata di 30.74.
Siccome ho perso la puntata ho un aperdita di -3.26.Per sapere il reale gaudagno di questa promo devo sottrarre 3.26 dal guadagno della multipla a rimborso?
esatto, ovviamente attendendo la fine della multipla.
-
Ma avete ricevuto il bonus? io mi trovo solo 2€ di bonus random
-
@Kingtlaw Si, ieri
-
@Kingtlaw ricorda che su goldbet i bonus vanno in coda, quindi se hai un bonus da 2€ sul conto devi prima usarlo altrimenti non ti verrà accreditato quello in coda che può essere di questa promozione
-
Questo post è eliminato! -
@mbbemg ti abbiamo risposto in chat
-
@Chomp96 ho visto grazie
-
@Kingtlaw Ho anchio questi 2€ bonus.. ma come si giocano?
-
Questo post è eliminato! -
@xChristi4n devi giocarli in una multipla di 4 selezioni a quota minima totale di 2,5 e quota per singolo evento di 1,1
-
@Chomp96 li ho usati appena me l'hai detto ma non ricevuto più niente. Non arriverà più il bonus che aspettavo?
-
@Kingtlaw prova a chiedere in chat o segnalare via email che non l'hai ancora ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet