[24 Febbraio - 1 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
oggi a me è andata bene! un onesto +5
-
ma perché [censored] cambiano e ritirano le quote in continuazione anche negli intervalli quando non ci sono azioni?! E' impossibile puntare..
-
Almeno quando ci sono, oggi le quote sono abbastanza buone...
-
@invincibili è vero, oggi sì, ma non mi fanno proprio puntare perché fanno scadere sempre le quote
-
@Nainggolan io sono riuscito a puntare alla fine del primo quarto... magari potresti aspettare l'intervallo lungo
-
@invincibili purtroppo quando le riaprono sono molto ribassate e i rating sono spesso sotto il 30%
-
@moxluc Ottimo. Io solo un +3.5
-
Ragazzi, non ho ben chiaro come inserire nel PT questa Live. Cioè giocandola in RF 20/8 (come da guida) sono riuscito a beccare un risultato positivo di +3.5€
E’ questo il mio profitto oppure poi dovrò aggiungere anche quello che eventualmente verrà fuori dalla giocata con i 10€ di Bonus (se dovessi guadagnarlo)? -
@erasmobu il +3,5€ include il guadagno al netto del bonus/rimborso
-
@erasmobu ottimo anche 3.5! di solito con le quote di goldbet non riesco ad uscire sopra i 3
-
@Nainggolan Quindi quando (e se) giocherò i 10€ di bonus in BR inserirò nel PT altro profitto? Ho capito bene?
-
non e' arrivato ancora nessun bonus vero ? arrivano tutti alla fine del periodo promozionale ?
-
@Barcollo già hanno erogato i primi bonus!
-
@squalo92 sicuro ?? di quali giornate ??
-
@Barcollo io ho partecipato solo il primo giorno e il terzo giorno
-
@squalo92 e hai ricevuto i bonus relativi a che giornate ?
-
@Barcollo non capisco a cosa ti riferisci quando mi chiedi i bonus relativi a che giornate..!
io posso dirti che ho partecipato due volte alla promo e mi sono arrivati entrambi i bonus! -
@squalo92 intendevo bonus riferiti a che giornate , che date
-
ad ogni modo anche ad altri sono gia' arrivati parte dei bonus ?
altri come a me a cui non e' ancora arrivato nulla ?
-
@Barcollo sono arrivati tutti tranne oggi ma come mi ha fatto notare un mio rinomato collega il sabato e la domenica non li mandano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet