[24 Febbraio - 1 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
Non sono pratico con questo genere di offerte, in base a cosa si sceglie cosa puntare? bisogna provare tutte le quote o c'è un "trucco" per capire quelle più adatte? ad esempio immagino che quote troppo basse non vadano bene
-
@franconiniga Devi cercare quote alte e vicine
-
@TEuler27 il mercato sempre su H/H?
-
@franconiniga Penso sia indifferente ma quello è sicuramente il più semplice
-
Io mi sono iscritto da qualche giorno e sono in attesa dell accredito del bonifico. Posso combinare questa con la benvenuto??
-
@elconeco ti consigliamo prima di attendere che il deposito sia accreditato, è condizione necessaria per partecipare. Inoltre sconsigliamo di fare altre promo prima di ricevere e giocare il bonus di benvenuto
-
Qua ancora aspettiamo l'NHL e questi mettono altre promo. Si stanno indebitando con sti bonus
-
@Melonida infatti, come ci si può fidare se poi i bonus non arrivano ...
-
@Melonida Idem. Aspetto NHL anche io. Ho provato anche a contattarli via Chat ma non sono riuscito
-
Raga ma sul ninja-scanner compaiono le partite di basket giusto?
-
Ciao..volevo sapere una cosa, si può giocare una partita a notte oppure si possono giocare tutte quelle che ci sono per aumentare i guadagni?Grazie
-
Da me nelle condizioni è scritto che bisogna fare anche un deposito, ma non è specificato di quanto
-
@armix si intende almeno un deposito dall'apertura del conto, non è necessario depositare nuovamente
-
@xChristi4n ogni giorno devi fare una sola giocata in rf, non puoi fare più scommesse nello stesso giorno
-
@MARCONINJA89 purtroppo no, attualmente il ninjascanner presenta solo le quote del calcio
-
Ciao Ragazzi
Ieri sera ho provato a fare in live questa ricorrente che sarebbe la mia prima ma non sono stato in grado di trovare un RF decente (max 15-20%) quindi ho rinunciato
Mi potreste dare due consigli su che "giocate" giocare in live NBA? trovavo solo quote punta punta su massimo 1.87/2
Il punta e banca Betfair è inagibile siccome quota solo 1 x 2
grazie in anticipo -
@rikre2 i mercati punta banca quotano il normale t/t, come potrai vedere anche ora sono disponibili solo gli esiti 1 e 2, senza nessuna X
-
A me non faceva puntare. Ogni volta in cui confermavo la scommessa mi diceva "Mercato chiuso", anche se non era affatto vero. Ho riprovato per più di 10 volte anche dopo essermi disconnesso e ricollegato.
-
@Oriehdo22 anche io, ci sono riuscito solo alla fine del primo tempo
-
@ninuz a me neanche li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet