[scaduta] [22 - 29 Febbraio] Pinterbet • deposita 30€ ricevi 15€
-
@Dadoo hahahaha ma figurati sta promo durerà un paio d'ore come al solito ed è il momento giusto per dargli il colpo di grazia
-
@rosaxbox contattali fornendo tutti i tuoi documenti e chiedi di ripristinarti i dati di accesso
-
Ragazzi buon giorno a tutti! Ho una domanda, ma questa offerta è possibile usarla come benvenuto? Nel senso, visto che non c'è una vera e propria offerta benvenuto, se mi iscrivo e inizio con questo book con questa offerta, o minconviene aspettare l'uscita di una nuova offerta di benvenuto vera e propria? Grazie mille ragazzi
-
-
@paoetts difficilmente inseriranno offerte benvenuto per cui conviene sfruttare direttamente questa ricorrente
-
salve, ho provato a mettermi in contatto per mezzo del numero telefonico, ma risulta sempre occupato.
-
@silvanos contattali tramite email o via whatsapp
-
A me non dà la possibilità di inserire il codice promozionale, versando con postepay. Vuol dire che sono escluso dalla promozione?
-
@Anonymous grazie
-
@serelubio no, si tratta di un loro problema con i depositi con carta. Deposita con Paypal e apparirà il tasto per inserire il codice
-
la multipla può anche avere partite refertate dopo il 29/02?
-
Ma che caratteri sono ammessi per impostare una password per questo book????
-
@folletto8719 CARNEVALE2020 utilizza questo
-
Le partite della multipla devono finire entro il 29?
-
@cris mi sto iscrivendo adesso
-
@folletto8719 ah ok,non avevo letto bene, per la password alterna maiuscole, minuscole, numeri e caratteri speciali
-
@cris grazie!
-
-
-
@cris Ma i documenti si devono trasmettere tramite messaggio? che book di .....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet