[scaduta] [22 - 29 Febbraio] Pinterbet • deposita 30€ ricevi 15€
-
Ma nooo... mi hanno attivato il conto stamattina.
-
coronavirus
-
a me per la convalida del conto han chiesto con che strumento voglio depositare,è successo anche ad altri? anche se ormai essendo scaduta promozione....
-
@Toro-Seduto Non è che ci hanno fatti registrare a forza eh, noi siamo tanti e probabilmente non potevano permettersi di regalare tutti questi bonus. Io sono riuscito a registrarmi e convalidare il conto il giorno stesso, ma purtroppo ad altri è andata diversamente. Consiglio comunque di registrarsi, in modo da sfruttare subito eventuali promo future, anche perchè se tutti si registrano appena mettono una promo è chiaro che in poche ore la disattivano
-
@hanuma Si, ho riferito che depositerò con Paypal e non mi è stato richiesto nient'altro.
-
@hanuma Sisi è normale, se dici che depositi con paypal non chiedono nulla, se invece dici che depositi con carta ti chiedono la copia anche di quella.
-
@Toro-Seduto beh io per principio a siti così nemmeno mi iscrivo, per 15 euro soprattutto ancora meno
Anche solo il fatto di dovergli dare i documenti mi urta
-
Quanto impiega di media pinterbet a inviare il prelievo vincite su paypal ?
-
@Dadoo seguo
-
@Dadoo 7 ore qualche giorno prima delle promo, non so in media dato che prelevo pochissimo
-
Questo post è eliminato! -
azz.. scaduta... son arrivato tardi... u.u
-
Come mai è scaduta se c'era scritto 22-29?!
-
@alessandromar15 è stata anticipata la scadenza da parte di pinterbet, senza preavviso.
-
Dopo una risposta ricevuta dalla loro assistenza clienti ho chiesto di cancellare il mio account, incredibile...cambiassero lavoro.
-
Giorni fa bancai parma torino della multipla che fu rinviata ma su betfair non trovo nulla nelle scommesse e transizioni non dovevono ridarmi la bancata
-
@nelloronni prova a controllare cosi: di solito le trovi tra le bancate chiuse, filtrando per opzioni-> scommesse nulle/annullate
-
A me solo stamattina mi è stato convalidato il conto, peccato...
-
Mai una gioia, documenti appena convalidati...
-
io invece, dopo aver già usufruito dell'offerta, ho ricevuto un altro SMS sempre legato a quest'offerta, però non credo sia sfruttabile per l'ennesima volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet