[scaduta] [22 - 29 Febbraio] Pinterbet • deposita 30€ ricevi 15€
-
Ho bancato torino parma ieri su betfair ma adesso non vedo nulla
-
@nelloronni non vedi nulla perchè la partita è stata annullata, metti ora ad 1 le quote punta e banca di quella partita rinviata, e banca la successiva
-
@Chomp96 si ma i soldi mi sono stati restituiti da betfair o li ho persi
-
@nelloronni i soldi ti verranno restituiti da betfair
-
@bellofigo chiama, fai prima. Rispondono subito
-
@MrHood allo stesso contatto di whatsapp? te hai fatto cosi?
-
Ciao Ragazzi, non trovo la mail per inviare i documenti, sapreste aiutarmi?
-
@AlessioB questa registrati@pinterbet.it è la mail
-
@Chomp96 Grazie mille
-
una volta persa la multipla, si puo' giocare i 30 euro di deposito a qualsiasi quota?
-
@GAETANO73 certo
-
grazie di cuore
-
scusate ma a me da tablet provando a depositare con carta non appare il campo codice bonus, mentre con paypal e gli altri si. Non si ottiene il bonus depositando con carta?
-
@ItachiX anche se ce questa limitazione scritta nei termini e condizioni, sembra che con carta non si possa ricevere il bonus, quindi deposita con paypal
-
depositato con paypal e bonus ricevuto... posso giocare prima il deposito e successivamente il bonus?
-
@bellofigo sì certo
-
scusate la mia ignoranza ma pinterbet e solo su app del cell ?? perche da pc a me non lo apre !!
-
scusate, il codice promo va immesso in questo campo durante la registrazione o dopo essermi registrato in fase di deposito?
-
@Nainggolan la promo è per gli utenti GIÀ registrati, non dovrai inserire nulla in fase di registrazione.
-
Gentile cliente,
Per la refertazione dei ticket con eventi rinviati, è necessario attendere 72 ore,
entro le quali se l’evento non sarà disputato, sarà rimborsato.
SalutiQuindi in pratica ho perso una barca di soldi perchè mi mancava l'ultima della partita della multipla che è stata rinviata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet