[scaduta] Benvenuto ChanceBet • rimborso 50€
-
@polibestiale @ferzagon adesso funziona
-
L'oddsmatcher non funziona da ieri
-
@Neo io ho risolto aprendo l'oddsmatcher normale e poi selezionare nei filtri "Chancebet"
-
Per chi ha perso la multipla da 50€, oltre al rimborso da 50€ a fine mese avete ricevuto 7,5€ di rimborso mensile (15% sulle perdite?)
O nessuno si è iscritto il mese precedente? -
@vagabondo dove ci si iscrive per avere il rimborso mensile sulle perdite?
-
manda una mail, comunqu a me hanno dewtto che è attiva in automatico
-
@vagabondo ah ok perfetto, grazie mille.
-
mi sono appena iscritto...non ci sono rating superiori a 79...Ho chiesto entro quando devo depositare su what's up e mi hanno detto che devo scommettere entro oggi in quanto la promo scade a mezzanotte...vi risulta? @Claudio-NinjaBet
-
@max1981 la promozione scade effettivamente il 31/10 da t&c quindi piazza la scommessa
chiedi all'assistenza conferma se l'evento può terminare anche nei prossimi giorni
-
@anonymous eh ma non riesco devo trovare 3 partite che non giocano contemporaneamente con rating superiore al 79...non deposito e attendo prossima promo di benvenuto
-
ora c'è questa fino al 15.11.2017.
http://www.chancebet.it/website/menuFooter/Supporto/Promozioni/Squadra-del-cuore -
@claudio-ninjabet
Credo sia meglio scrivere "offerta scaduta" nel titolo della promo benvenuto, onde evitare errori di iscrizione... -
@essedj fatto
-
Farà altre promozioni chancebet?
-
@lorenz stiamo a vedere
-
Sicuramente non potrà essere vantaggiosa come la precedente, ma a volersi spacciare per juventini o napoletani (mai nella vita XD ), questa non dovrebbe essere male: http://www.chancebet.it/website/menuFooter/Supporto/Promozioni/Squadra-del-cuore
a patto di effettuare : in singola o in multipla scommesse dell'importo non inferiore a €20 con almeno una partita avente quota pari o superiore a 1.80, prima del fischio d'inizio del match della tua “squadra del cuore”, nella giornata di campionato di pertinenza o infrasettimanale, se vince la tua squadra del cuore, a prescindere dall'esito delle tue scommesse (vincenti o perdenti) riceverai €5 di bonus (il volume di scommesse verrà calcolato da Lunedi a Domenica).Dubbi:
- col calcolatore condizionato la si dovrebbe poter sfruttare matematicamente, ma essendo che sono solo 5 euro da cui andranno tolti i soldi persi con la qualificante e la perdita nel rigiocare il bonus, io me la giocherei bancando solo le scommesse qualificanti sperando che la mia Juve vinca
- Non mi pare di aver letto nei termini una quota minima a cui giocare il bonus ma solo la scadenza dopo una settimana.
Lascio la parola ai più esperti.
-
@ninjus secondo me qualcosina ci esce. Preferivo la promo di prima.
La Mia Juve deve vincere sempre -
@biagionetdj penso di si, comunque ovvio, comunque quella di prima era sicuramente meglio, purtroppo non avevo visto la scadenza al 31 ottobre
-
speriamo ne escano di nuove..
-
Ora fino al 30/11/2017 ce n'è una molto simile a quella scaduta:
-- Scommesse 100%
Ti restituiamo il 100% della tua 1^ scommessa sportiva se è perdente, fino ad un massimo di 50€.
Per poter usufruire del bonus, la tua 1^ scommessa deve essere in modalità pre-match, minimo 3 eventi con almeno una selezione avente quota pari o superiore a 1.80 , non si accettano scommesse in modalità sistemi, live e singole.
Il bonus verrà accreditato con cadenza settimanale (lunedi-domenica) €10,00 in spendibilità parziale fino al raggiungimento del bonus totale, per tutte le settimane di competenza, e sarà spendibile con i parametri di seguito riportati:
Scommessa in multipla (min. 3 eventi),no eventi live,no sistemi.• La Scelta del Bonus di Benvenuto dovrà essere effettuata inviando email a info@chancebet.ito al nostro servizio whatsApp, comunicando la propria user del conto e il bonus scelto, prima di effettuare la scommessa sportiva o la 1^ settimana di gioco al casinò.
Il bonus verrà accreditato entro 24 ore. I bonus non sono cumulabili tra di loro, i bonus non vengono erogati la domenica e nei giorni festivi, avranno validità di 7 giorni dal momento dell'erogazione.• In conformità con la normativa AAMS, i bonus non sono prelevabili, ma verranno accreditati come coupon spendibili nella categoria scelta, solo le vincite maturate da essi sono prelevabili.
• ChanceBet si riserva il diritto insindacabile di sospendere la promozione senza preavviso e/o di sospendere l'accredito del bonus nel caso in cui il settore rischio accerta giocate speculative e/o abuso promozionale. Si riserva, inoltre, il diritto di sospendere il conto gioco e il prelievo su tutta la piattaforma a tempo indeterminato, in modo da poter procedere alle dovute verifiche, come riportato da contratto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet