Trading prematch
-
Interessante, onestamente non mi sono mai interessato alla faccenda, però seguo con interesse.
-
Oggi 5 operazioni aperte ieri tutte positive
Ne avevo aperte 9, 4 non sono entrate per non abbinamento, ma sono tutte scese si almeno 10 ticks
Devo calibrare la quota di ingresso, perché l’idea potrebbe essere valida. La strategia soffre sulle news negative che si possono presentare in giornata.
Guadagno medio tra 2 e 10%Quello che ho notato è che c’è un po’ di gap temporale tra la variazione di quota sui book asiatici e quelli europei. Cosa che va a nostro favore. Soprattutto quando ancora la liquidità è minima. Quindi accade che lo spread è abbastanza largo. Man mano che aumenta la liquidità si stringe lo spread, la quota punta sale un po’ è la quota banca scende per poi prendere la direzione di mercato. Bisogna essere bravi a beccare il punto di ingresso giusto nel momento in cui questo avviene
-
@lucamagno in generale è la strategia che uso per le multiple scelgo sempre partite dove la favorita gioca in casa e la quota è in ribasso sugli asian. Quando arrivo a bancare a ridosso del match, trovo sempre una quota banca minore di quella di partenza.
L'idea è senz'altro valida -
@JoyBoy ecco te pensa che generalmente la quota Betfair sta più o meno 10 ticks sopra le quote dei book, quindi se ti trovi la quota banca sotto quella che hai puntato sul book vuol dire che ci avresti guadagnato quella differenza
-
quanto soffre, quando soffre la quota? ti è mai successo per ora di fare negativo per capire quanto sale la quota?
-
@Adestacope è capitato di avere un -12%
-
non malissimo se quando vinci vinci mediamente il 6, e quando perdi, perdi il 12
-
se non sblaglio teo aveva scritto qualcosa sul pre match
-
@Adestacope si, considera che sto ancora studiando il metodo. Non ho ancora ben compreso il punto di entrata ideale e nemmeno come uscire ottimizzando i profitti
-
@brusa70 questo @teowreath27 teo?
-
spesso mi sono fatto molto male purtroppo con il trading prematch
-
@Adestacope si , nella sezione trading
-
@Stelio88 interessante, in che senso? perdite molto superiori a quel 12% di cui si parlava prima?
-
io sto usando/studiando betpractice per le value e alcune volte esci a tirare su qualcosa anche pre match
-
@Adestacope è successo sulla serie a qualche settimana fa. Squadre che stravincevano e nel turno dopo affrontavano in casa una squadra di pari livello magari con qualche assenza e quota puntata in rialzo
-
@Stelio88 e di che % di perdita stiamo parlando sullo stake?
-
@Adestacope penso un 17% ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Poi mi è successo anche di dimenticarmi di aver tradato immagina l'esito -
@Stelio88 ha detto in Trading prematch:
@Adestacope penso un 17% ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Poi mi è successo anche di dimenticarmi di aver tradito immagina l'esitoEh tradire non porta mai a nulla di buono
-
@Link ops ahahahah
-
@brusa70 L'ho provato non molto tempo fa per 7 giorni e devo dire che ha una certa utilità
Viste tutte le stats che hanno a disposizione è abbastanza preciso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet