AB GOL - Alert Beppe GOL
-
/whoiam, riporta le informazioni circa l'utente
/under_25_range_2_1_to_4_2_for_start, elenco dei matchs che hanno una quota under 2.5 tra 2.1 a 4.2 ordinati per inizio match
/under_25_range_2_1_to_4_2_live_for_start, elenco dei matchs che hanno una quota under 2.5 tra 2.1 a 4.2 ordinati per inizio match (live)
/under_25_range_2_1_to_4_2_for_traded, elenco dei matchs che hanno una quota under 2.5 tra 2.1 a 4.2 ordinati per importo abbinato
/under_25_range_2_1_to_4_2_live_for_traded, elenco dei matchs che hanno una quota under 2.5 tra 2.1 a 4.2 ordinati per importo abbinato (live) -
-
@AloneInTheDark io l'ho provato stamattina ... emi portava i match... adesso mi escono le stringhe che vedi te..
-
@NinjaBeppe su questa c'ero anche io!
-
@NinjaBeppe dove li tiri fuori sti alert ....mannaggia a te
-
@brusa70 ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
si programma ho dovuto cambiare codice da python a php per metterlo nel bot
cmq si chiama Betting Pro Club e l'icona di un grafico -
cmq per andare avanti bisogna sbattere sulle api del live
-
@brusa70 ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
-
@Adestacope dubbi dissolti, segna tutto ho appena fatto la prova.
-
@Link quindi con l'abbonamento da 18 euro abbiamo anche le statistiche live? ogni quanto si aggiornano? Top sta cosa
-
@Adestacope esatto, ho visto è che un pò in ritardo rispetto a sofascore/bet365, in teoria dovrebbe aggiornare ogni 15 secondi, a me sembra un pò di più anche un minuto.
TRa l'altro a questo punto magari anche live score api che costa 9 euro al mese ha le statistiche per intero bisognerebbe provare. -
@Link mmm questo non benissimo, però potrebbe non essere un enorme problema.
Da che provider arrivano le statistiche si sa? -
@Adestacope mmm no non ho idea di quale sia il provider.
Appena ricontrollato secondo me c'è almeno un minuto buono di ritardo. -
le stat sono più simili a quelle di betfair o quelle di bet365?
-
ragazzi direi di non intasare la discussione del buon @NinjaBeppe che tra i nostri messaggi un po' OT posta i suoi bei alert. Continuiamo in quella del ninjabot creata da @brusa70 ? Mi sembra più consona.
-
-
-
-
Prematch #Alert Gol HT#
-
La prima entra nel secondo tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet