AB GOL - Alert Beppe GOL
-
@brusa70 ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
provato : fantastico !!!! super bravo @AloneInTheDark ...e poi ognuno di noi resta anonimo...
Grazie ...
-
@AloneInTheDark hai visto ti ho caricato le foto dell'automazione di fairbot..meglio di così non so fare...
-
@brusa70 ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
@AloneInTheDark hai visto ti ho caricato le foto dell'automazione di fairbot..meglio di così non so fare...
Grazie ho avuto la notifica ma nn ho visto ancora ... volevo completare il prototipo
-
Secondo vuoi cosa possiamo aggiungere?
-
@AloneInTheDark Fantastico! Grazie, si direi di continuare perchè è la strada giusta, specie con le API football
-
io pensavo di aggiungere quello che uso per individuare i match per la super over
-
@AloneInTheDark Usi solo le betfair API per creare il tuo palinsesto?
Per dire il mio con il calcolo dei rating lo realizzo da file csv contenente tutti i risultati sportivi di alcuni campionati, non tutti come i tuoi -
@maxbonnie ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
@AloneInTheDark Usi solo le betfair API per creare il tuo palinsesto?
Per dire il mio con il calcolo dei rating lo realizzo da file csv contenente tutti i risultati sportivi di alcuni campionati, non tutti come i tuoiparto anche da betfair...
tu come calcoli le tue % usi csharp vb.net? -
@AloneInTheDark parli di quella dove vedi le percentuali di OV1.5 Home / Away??
-
@AloneInTheDark vb.net, infatti vorrei collegare le API di football API con questo linguaggio. Non sono un programmatore e nemmeno un informatico ma me la cavo per passione.
Anni fa ho realizzato anche database di una certa complessità in SQL server per analisi di dati di produzione industriale, se può servire creare un nostro database sul calcio.... -
@maxbonnie ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
@AloneInTheDark vb.net, infatti vorrei collegare le API di football API con questo linguaggio. Non sono un programmatore e nemmeno un informatico ma me la cavo per passione.
Anni fa ho realizzato anche database di una certa complessità in SQL server per analisi di dati di produzione industriale, se può servire creare un nostro database sul calcio....Ok... per incorporare nel bot la tua logica usata per i calcoli
-
@AloneInTheDark GRANDE ... se ho capito bene , il bot seleziona solo le quote che rispettano i paramente .. poi bisogno devi fericare da te le stats ( come da strategia ) per capire se entrare nel mercato o meno . Se la partita li rispecchia... si entra come da strategia Ninja trading... oppure ... provare la strategia dei 15 minuti ( By @NinjaBeppe ) ????
-
se eventualmente volessimo provare a fare qualcosa che riguarda il live, come sono i costi delle API Live? perchè quando mi ero informato i prezzi erano veramente molto alti, parliamo di centinaia di dollari al mese....
-
@Adestacope se non sbaglio si era fatto il conto e veniva a costare tipo 2 euro a testa, ma non ricordo in che post era scritto perché ne sono stati aperti tanti in questi giorni ahahah
-
io sto provando a creare un bot dove, per il momento, si potrà interrogare sulle VBB le OFH gli alert live e prelive
-
@Adestacope sono 18 euro e spicci al mese, per 7500 richieste al giorno, che per un singolo bot bastano e avanzano.
-
@Link ma anche per avere le statistiche live in tempo reale della partita?
-
@Adestacope si, tra l'altro esiste anche live score api con 600 richieste l'ora che viene 9 euro al mese.
-
@Link ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
@Adestacope si, tra l'altro esiste anche live score api con 600 richieste l'ora che viene 9 euro al mese.
qual'è?
-
ma qualcuno di voi lo sta usando il bot? perchè nn riesco a capire se sono solo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet