NinjaBot , grande progetto per Super Traders
-
@maxbonnie ha detto in NinjaBot , grande progetto per Super Traders:
Lavorando da libero professionista ci sono momenti come questo in cui sono zeppo di lavoro e non ho tempo da dedicare a questa attività, in questi ultimi giorni riesco solo in minima parte a dedicarmi al MB. Però questo progetto ce lo ho nel cuore e lo voglio portare avanti, l'obbiettivo (il mio almeno) è realizzare questo "ninjabot", perfezionarlo e metterlo in opera nella prossima stagione di campionato
Io posso dare una mano
Ho visto il sito https://www.api-football.com/pricing che voi nonimate
costa 30€ se facciamo 2€ a testa al mese
possiamo fare na bella ... la cosa come vi sembra?
poi possiamo fare tutti alert che volete -
stavo pensando, magari è un'idea troppo ardita, ma visto che ci sono molti che hanno dimestichezza con la programmazione....
sarebbe possibile creare un software simile a fairbot ma piu evoluto che analizza i dati live e tramite un'automazione definita dall'utente fa le operazioni autonomamente? -
@lucamagno azz...
-
@brusa70 troppo ambiziosa?
-
@AloneInTheDark ha detto in NinjaBot , grande progetto per Super Traders:
Io posso dare una mano
poi possiamo fare tutti alert che voleteIl problema è sempre lo stesso, come facciamo a mettere insieme questi 2€ a testa ? Chi li raccoglie ? Dove vengono raccolti ? Chi ne diventa proprietario ?
-
@NinjaBeppe ha detto in NinjaBot , grande progetto per Super Traders:
@AloneInTheDark ha detto in NinjaBot , grande progetto per Super Traders:
Io posso dare una mano
poi possiamo fare tutti alert che voleteIl problema è sempre lo stesso, come facciamo a mettere insieme questi 2€ a testa ? Chi li raccoglie ? Dove vengono raccolti ? Chi ne diventa proprietario ?
Pensavo ad un conto paypal creato ad hoc
e li versare...
il proprietario siamo tutti quelli che cacciano i € 2
poi serve un po' di fiducia
Darei priorità a chi fisicamente programma con queste api...
cmq è un pensiero potrebbe darsi nn applicabile -
@AloneInTheDark non si tratta di fiducia, ma in questo forum non possiamo scambiarci i contatti, quindi finchè non comprendo come possano essere condivise poi le nostre creazioni, e soprattutto se lo staff ce lo permetta di fare, non vedo uno spiraglio di luce nella collaborazione.
-
@NinjaBeppe ha detto in NinjaBot , grande progetto per Super Traders:
@AloneInTheDark non si tratta di fiducia, ma in questo forum non possiamo scambiarci i contatti, quindi finchè non comprendo come possano essere condivise poi le nostre creazioni, e soprattutto se lo staff ce lo permetta di fare, non vedo uno spiraglio di luce nella collaborazione.
ma nn credo che a ninja gli interessi piu' di tanto....
ma è meglio che rispondono loro ... -
ma non possono essere caricate in questa sezione ?!
-
@brusa70 ha detto in NinjaBot , grande progetto per Super Traders:
ma non possono essere caricate in questa sezione ?!
cosa?
-
@AloneInTheDark mi riferivo al fatto di come condividere questi bot che eventualmente qualcuno si è creato...
non so se si possono caricare nel forum .... -
@brusa70 se qualcuno avesse qualche bot da condividere con la community può inoltrarcelo via email a info@ninjabet.it, poi valutiamo in che modalità condividerlo con tutti gli altri membri
-
@AloneInTheDark mi riferivo al fatto di come condividere questi bot che eventualmente qualcuno si è creato...
non so se si possono caricare nel forum ....Io la vedo diversamente: condividere il bot significa solo vedere il codice
che può essere una semplice curiosità... Io credo che sia piu' importante
condividere i risultati del bot (ad esempio in un canale telegram)
Perchè credo (con qualche eccezione) che alla fine serva a tutti leggere
l'alert notificato e non capire quale codice fa quella cosa...
mio pensiero.
Personalmente a me leggere il codice mi fa piacere (faccio questo di mestiere)
Ma penso sia piu' importante la notifica.
Fare un canale telegram bot è una cavolata..
Per dervi una mano a me servono i dati live per il resto non ho problemi ad impastare codice -
@Anonymous grazie.
@AloneInTheDark si infatti! a me vedere il codice di programmazione può anche non interessare ...a me interessa di più l'eseguibile ....non so se mi sono spiegato -
@Anonymous ha detto in NinjaBot , grande progetto per Super Traders:
@brusa70 se qualcuno avesse qualche bot da condividere con la community può inoltrarcelo via email a info@ninjabet.it, poi valutiamo in che modalità condividerlo con tutti gli altri membri
se cortesemente qualcuno ha un bot (anche semplice) può inviarlo allo staff in modo da fargli valutare in che modalità condividerlo e poi provarlo tutti ?
-
...a me interessa di più l'eseguibile ....
idem
-
lo staff può inviarlo via email solo a noi...tanto per dire
-
lo staff può inviarlo via email solo a noi...tanto per dire
voglio una prova tangibile, qualcuno ha un bot da inviare allo staff e facciamo una prova ?
-
Consiglio...
pensate a soluzioni "web oriented" e non soluzioni standalone (il famoso eseguibile .exe)
io per completarlo facendo degli alert mi servono le statistiche .... poi
creamo un canale per le notifiche e nn ci sono problemiIo se volete ci posso mettere la testa per creare il codice
e condividere i risultati ma senza i dati nn si va molto avanti -
io bot non ne ho , ma sempre disponibile a dare una mano ... conto sulla serietà di tutti ...e ho molta fiducia di tutti voi ... le prime API .. le posso anche prendere io ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet