NinjaBot , grande progetto per Super Traders
-
@JoyBoy può essere, io parlavo dei dati delle partite passate e quelli o si raccolgono a mano o si trovano già raccolti e sistemati da qualche parte.
-
@Link ah beh si, se si hanno a disposizione database del genere si riduce di molto il tempo. Ma comunque se si volesse procedere analizzando le partite dei maggiori campionati, basterebbero due giornate per generare un sample di 98 partite
-
Adesso non so se sparo cavolate , ma se questo sistema ogni 10/20 secondi scandaglia tutti i dati di tutte le partite live e li mette in una tabella e ordina questa tabella per questo punteggio noi dobbiamo solo capire che a un certo punteggio si entra ...facciamo le prove per un mese e capiamo come va ...
-
poi magari in un secondo momento si può aggiungere anche il controllo delle quote pre match , nel senso che se arriva il punteggio che indica il goal su una partita dove gioca una squadra che aveva una quota pre match da favorita allora questo potrebbe diventare un super segnale ...una cosa alla volta, poi ragazzi se avete altre idee condividetele ...
-
Ragazzi io ho una buona base di partenza per dei bot abbastanza affidabili, ma sti bot poi di chi diventano ? Non possiamo creare gruppi telegram, @Anonymous alla richiesta se potevano loro creare il bot in cui inserirci non ha fiatato ... io posso dare delle dritte, ma per cosa ? Un prodotto nel quale per accedere devo chiedere il permesso ad altri dopo aver dato il mio contributo ?
Fatemi capire questo, come e da chi verranno gestiti i bot e chi diventa proprietario ? Nel senso noi creiamo e poi il tutto è di uno che ci invita nel canale con il bot ?
Se è così preferisco il controllo manuale dei segnali live, che in passato ho dimostrato essere efficace.
-
Si crea un dropbox condiviso solo a noi di questa sezione "super". li si mettono i file di codice "open source" solo per noi che ne facciamo parte.
é fattibile? -
@maxbonnie senza conoscere la mail come si fa a renderlo accessibile solo a noi?
-
@JoyBoy Non vorrei dire sciocchezze ma ai tempi dell'università io e un altro ragazzo lavoravamo assieme da casa su un file excel che era condiviso tramite dropbox tra me e lui , ognuno con i propri account dropbox. Ora sono passati quasi 10 anni quindi non ne sono sicuro ma non mi sembrava che avessimo lo stesso account condiviso, io il mio e lui il suo.
-
@maxbonnie infatti è cosi che funziona, ma al giorno d'oggi è molto più comodo lavorare direttamente su un file google sheets condiviso.
-
@maxbonnie sarebbe una possibile soluzione allora, ma ovviamente bisogna vedere cosa ne pensano gli altri e lo staff
-
@maxbonnie io collaboro al progetto solo se ciò che si crea diventa anche un oggetto in mio possesso, che per utilizzarlo non devo chiedere permessi a nessuno.
-
@Link ma google sheet non è solo excel? io parlo di condividere un progetto, diversi file in codice sorgente, io ad esempio uso visual studio 2019, che comprende Visual basic, python, C# e altri, lo scarichi liberamente dal sito microsoft, non serve licenza se è ad uso personale
-
@brusa70 ha detto in NinjaBot , grande progetto per Super Traders:
Adesso non so se sparo cavolate , ma se questo sistema ogni 10/20 secondi scandaglia tutti i dati di tutte le partite live e li mette in una tabella e ordina questa tabella per questo punteggio noi dobbiamo solo capire che a un certo punteggio si entra ...facciamo le prove per un mese e capiamo come va ...
Non credo che sia un approccio statistico ottimale. Devi considerare che ogni campionato ha un suo livello di difficoltà e qualità, già diventa difficile mettere insieme i 5 maggiori campionati (l'approccio ottimale sarebbe fare un'analisi per ognuno), mettere tutte le partite live in mezzo farebbe solo aumentare di molto la varianza.
A mio parere, l'approccio più conservativo è quello di dividere ogni partita in intervalli ed ad ogni intervallo assegnare un punteggio. Questa parte è quella che dovrebbe eventualmente fare il Bot. Quello che noi possiamo fare manualmente è, una volta ottenuto il sample, vedere per qualche valore minimo entrare nel mercato, ovviamente per farlo il Bot deve anche metterci a disposizione la quota sull'over nel momento in cui genera anche il valore -
@NinjaBeppe ovvio che debba essere così, altrimenti è inutile che ne stiamo a discutere tutti quanti
-
Io ho conoscenze informatiche pari a 0, ma se necessitate di qualsiasi altro tipo di aiuto per la realizzazione, ricerca manuale di dati etc sono disponibilissimo
-
L'idea mi sembra molto buona, e ovviamente non di semplice realizzazione.
Voglio condividere con voi una riflessione che ho fatto insieme al buon @teowreath27 (ci conosciamo in real da diverso tempo prima di iniziare la nostra avventura nel MB e nel trading):secondo noi il vero problema di tutti i vari tipi di alert, è che non "monitorano la partita passo passo".
Mi spiego meglio: supponiamo che un alert abbia queste impostazioni:
Minuto alert: fra 60 e 80
Tiri totali: >30
Tiri in Porta >10Ora, supponiamo una partita in cui le squadre partono veramente forte, e fanno 8 tiri in porta i primi 38 minuti, dopo di che "si siedono" fino al minuto 62.
Al 62 fanno il nono tiro in porta, e al 69 fanno il 10 che fa triggerare il nostro alert: ora a noi sembra che le squadre stiano attaccando, in quanto l'alert si è triggerato, ma in verità è un alert "drogato" da dati avvenuti in un tempo "lontano" da quello attuale (il primo tempo per l'appunto).
Questa cosa si nota molto bene dal fatto che gli alert più triggerano avanti col minutaggio, peggio performano. E se da un lato giustamente voi mi dite "grazie al [censored], se l'alert arriva al 64 hanno solo 26 minuti per segnare, se arriva al 16 hanno ancora tutta la partita", io sono d'accordo con voi.
Ma d'altro canto penso anche che se io imposto un alert nei primi 15 minuti, è chiaro che quando triggera è una conferma che la partita finora è viva.Insomma secondo me per ottimizzare al meglio un sistema di alert, più che dati complessi, servirebbe fare un sistema che monitora l'evolversi della partita.
Per esempio un alert che fa un primo controllo da 0-15 minuti, un secondo da 15-30 minuti , un terzo da 30-45 ed infine un quarto da 45 a 60.
Se in tutti i segmenti di partita i parametri impostati sono stati rispettati, allora triggera alert.
Spero sia chiaro quello che volevo dire. Cosa ne pensate? -
@Adestacope dico che hai perfettamente ragione.
Questa sera dovrei avere del tempo e vorrei usarlo per giochicchiare con le API live, vediamo se riesco a tirar fuori i dati delle partite live che vorrei monitorare.. -
@Adestacope è quello che ho scritto poco più sopra . Il tool deve dividere la partita in intervalli (l'ampiezza temporale poi si deciderà) altrimenti non avrebbe senso.
Quindi mi trovi d'accordo ahahaah -
@JoyBoy ah perfetto ho capito tutto insomma hahahaha
-
riusciamo a fare una scaletta delle cose da fare ?
la cosa può essere fatta in una programmazione modulare (qui scatta l’applauso per la terminologia usata ) ?
Per prima cosa secondo me è da capire se riusciamo a tirare fuori i dati da una partita in live ...una volta che li abbiamo allora possiamo pensare come lavorarli ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet