NinjaBot , grande progetto per Super Traders
-
@brusa70 non so se ho reso l'idea, nel caso butto giù uno schema che sicuramente è più facile da capire . Detto ciò, la parte informatica non saprei minimamente come farla ma una volta fatto quella ognuno di noi può raccogliere i proprio dati
-
@JoyBoy si infatti , manualmente è impossibile farlo ...
Si devono fare prove ed eventualmente capire se ci sono modifiche da fare o come comportarsi -
@brusa70 le modifiche eventualmente andrebbero fatte all'algoritmo che genera il valore...il che verrebbe a significare di ripartire completamente da zero con l'analisi statistica
Io quello su cui posso consigliare è l'algoritmo da utilizzare, poi per la parte informatica devi chiedere alle altre menti. Una volta che abbiamo la parte informatica, cominciare l'analisi statistica per decidere il valore minimo per cui entrare nel mercato diventa banale -
@JoyBoy “Progetto ambizioso “ ...
-
La parte più difficile ( o meglio più lunga se la si deve fare a mano ) è raccogliere i dati delle partite con tutti i minutaggi dei goal
-
@Link esatto, ma quella ovviamente deve essere possibile automatizzarla altrimenti non avrebbe senso
-
@Link non so se sia presente nelle API di betfair, ma non c'è anche il minuto del goal?
-
@JoyBoy può essere, io parlavo dei dati delle partite passate e quelli o si raccolgono a mano o si trovano già raccolti e sistemati da qualche parte.
-
@Link ah beh si, se si hanno a disposizione database del genere si riduce di molto il tempo. Ma comunque se si volesse procedere analizzando le partite dei maggiori campionati, basterebbero due giornate per generare un sample di 98 partite
-
Adesso non so se sparo cavolate , ma se questo sistema ogni 10/20 secondi scandaglia tutti i dati di tutte le partite live e li mette in una tabella e ordina questa tabella per questo punteggio noi dobbiamo solo capire che a un certo punteggio si entra ...facciamo le prove per un mese e capiamo come va ...
-
poi magari in un secondo momento si può aggiungere anche il controllo delle quote pre match , nel senso che se arriva il punteggio che indica il goal su una partita dove gioca una squadra che aveva una quota pre match da favorita allora questo potrebbe diventare un super segnale ...una cosa alla volta, poi ragazzi se avete altre idee condividetele ...
-
Ragazzi io ho una buona base di partenza per dei bot abbastanza affidabili, ma sti bot poi di chi diventano ? Non possiamo creare gruppi telegram, @Anonymous alla richiesta se potevano loro creare il bot in cui inserirci non ha fiatato ... io posso dare delle dritte, ma per cosa ? Un prodotto nel quale per accedere devo chiedere il permesso ad altri dopo aver dato il mio contributo ?
Fatemi capire questo, come e da chi verranno gestiti i bot e chi diventa proprietario ? Nel senso noi creiamo e poi il tutto è di uno che ci invita nel canale con il bot ?
Se è così preferisco il controllo manuale dei segnali live, che in passato ho dimostrato essere efficace.
-
Si crea un dropbox condiviso solo a noi di questa sezione "super". li si mettono i file di codice "open source" solo per noi che ne facciamo parte.
é fattibile? -
@maxbonnie senza conoscere la mail come si fa a renderlo accessibile solo a noi?
-
@JoyBoy Non vorrei dire sciocchezze ma ai tempi dell'università io e un altro ragazzo lavoravamo assieme da casa su un file excel che era condiviso tramite dropbox tra me e lui , ognuno con i propri account dropbox. Ora sono passati quasi 10 anni quindi non ne sono sicuro ma non mi sembrava che avessimo lo stesso account condiviso, io il mio e lui il suo.
-
@maxbonnie infatti è cosi che funziona, ma al giorno d'oggi è molto più comodo lavorare direttamente su un file google sheets condiviso.
-
@maxbonnie sarebbe una possibile soluzione allora, ma ovviamente bisogna vedere cosa ne pensano gli altri e lo staff
-
@maxbonnie io collaboro al progetto solo se ciò che si crea diventa anche un oggetto in mio possesso, che per utilizzarlo non devo chiedere permessi a nessuno.
-
@Link ma google sheet non è solo excel? io parlo di condividere un progetto, diversi file in codice sorgente, io ad esempio uso visual studio 2019, che comprende Visual basic, python, C# e altri, lo scarichi liberamente dal sito microsoft, non serve licenza se è ad uso personale
-
@brusa70 ha detto in NinjaBot , grande progetto per Super Traders:
Adesso non so se sparo cavolate , ma se questo sistema ogni 10/20 secondi scandaglia tutti i dati di tutte le partite live e li mette in una tabella e ordina questa tabella per questo punteggio noi dobbiamo solo capire che a un certo punteggio si entra ...facciamo le prove per un mese e capiamo come va ...
Non credo che sia un approccio statistico ottimale. Devi considerare che ogni campionato ha un suo livello di difficoltà e qualità, già diventa difficile mettere insieme i 5 maggiori campionati (l'approccio ottimale sarebbe fare un'analisi per ognuno), mettere tutte le partite live in mezzo farebbe solo aumentare di molto la varianza.
A mio parere, l'approccio più conservativo è quello di dividere ogni partita in intervalli ed ad ogni intervallo assegnare un punteggio. Questa parte è quella che dovrebbe eventualmente fare il Bot. Quello che noi possiamo fare manualmente è, una volta ottenuto il sample, vedere per qualche valore minimo entrare nel mercato, ovviamente per farlo il Bot deve anche metterci a disposizione la quota sull'over nel momento in cui genera anche il valore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet