VBB - Le Value Beppe Bet
-
@NinjaBeppe Guardando le stats della partita ero un pò preoccupato visto che l'Auxerre sembrava stesse facendo il gioco ma alla fine è andata
-
@genio123 le VBB sono così, a volte un pò imprevedibili, ma nonostante ciò difficilmente deludono.
-
-
@NinjaBeppe ...anche io oggi ho selezionato banca STOKE . E mi stuzzica anche MIDD-LEEDS ... banca 2 a...anche se si tratta quasi di un testa coda ... ma la quota banca del 2 a 1.6 .. e' molto golosa ... se la partita va nel verso giusto .. e il fattore casa fa sentire la sua importanza... si potrebbe uscire anche con un piccolo gain dopo i primi 20 minuti .... la tengo d'occio fino alle 20.30 ... in attesa degli asian .
-
Ci aggiungo SO per andare in greenup al primo gol
-
@NinjaBeppe mi sa che era meglio non aggiungerlo!
-
@Link a volte mi lascio prendere la mano, stavo pensando di sperimentare meno le nuove strategie e basarmi unicamente su quelle che portano profitto sicuro.
-
-
@NinjaBeppe
mi fai capire cosa intendi per "Value Beppe Bet"
grazie -
@AloneInTheDark sono le mie selezioni di Value Bet
-
@NinjaBeppe ha detto in VBB - Le Value Beppe Bet:
Value Bet
Ho capito che sono delle selezioni secondo dei tuoi criteri. Ma non ho capito i criteri la logica...cioè cosa sono per le value bet?
-
@AloneInTheDark le value sono quote di valore, ossia quelle dove il book assegna una quotazione più alta rispetto a quella reale.
-
@NinjaBeppe ha detto in VBB - Le Value Beppe Bet:
@AloneInTheDark le value sono quote di valore, ossia quelle dove il book assegna una quotazione più alta rispetto a quella reale.
questa cosa ho letto qualcosa su internet, ma la cosa che nn mi è chiara è come "si individuano".... e per la verità come usarle
-
@AloneInTheDark il come si individuano mi sa che varia da provider a provider, c'è chi le individua in base alla quota in cui in pratica una sure diventa una valuebet, chi invece calcola la quota tramite le statistiche pregresse e la confronta con quelle disponibili.
Le usi semplicemente scommettendoci sopra, sapendo che a lungo andare hai un vantaggio sul book. -
@NinjaBeppe sono contento di avere una selezione uguale alla tua ... io avrei anche selezionato BANCA COSENZA ...
-
Il mio bot è quasi pronto
-
@NinjaBeppe io lo sto già seguendo su telegram
-
@dach94 il mio bot in fase di costruzione ?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet