- SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS
-
@Davide Grazie
-
per gli inseperti non è che potreste scrivere in un messaggio cosa si deve fare di preciso ?
-
@albero punta su Lazio-Inter a quota maggiore o uguale a due.
Poi apri il punta-punta, inserisci 18€ in br, 1 in quota1 e nella quota2 inserisci la quota relativa a "gol nei primi 15min NO". Quest'ultima devi trovarla fra i vari siti. -
@albero oppure piu semplicemente usi il calcolatore condizionato!
-
@Federicodon sto cercando di capire il reale guadagno da questa offerta, e per adesso la quota "Gol nei primi 15min NO" l'ho trovata a 1.37 che comporta una contropuntata di €13, e i rating al 91% dell'Oddsmatcher
Scenari Lazio - Inter :
-
segnano nei primi 15min: 18€ di guadagno in Sisal Points, -4€ di perdita su qualificante da 51€ -€13 di contro puntata= Guadagno 1€
-
non segnano nei primi 15 min= -4€ di perdita su qualificante da €51, circa €5 di guadagno effettivo da contropuntata @1.37 €13= Guadagno €1
-
segnano dal minuto 15 al minuto 20 = 18€ in sisal points + circa €5 di guadagno da contropuntata €13 @1.37 - €4 di perdita su qualificante iniziale = Guadagno €19
Spero di non aver fatto confusione con i calcoli, ma sembra che l'unico modo di rendere questa offerta davvero profittevole sia sperare in un gol dal 15 al 20 minuto. Oppure serve trovare una quota più alta di @1.37 per la contropuntata, che io per ora non sono stato in grado di trovare.
-
-
@Yondaime e se non segnano dal 15 al 20'?
-
@albero conta il primo gol messo a segno, quindi se NON segnano nei minuti 0-15 ma segnano nei minuti 15-20, allora hai vinto il jolly perché vinci sia la contropuntata che i sisal points, visto che l'offerta sisal è valida per i primi 20 minuti.
Se segnano nei minuti 0-15, il jolly è già sparito perché dal 15 al minuto 20 non è una scommessa a parte, ma solo un incrocio possibilmente favorevole tra l'offerta Sisal e la contropuntata che fai.
-
Questo post è eliminato! -
@Yondaime Usano il dutcher per la qualificante ho perso molto meno
-
@AllYourBases il dutcher a 3 eventi ti mostra un rating% diverso a seconda dell'esito, e questa è una partita da tripla, molto equilibrata. Quindi non sai quanto realmente hai perso fino a che la partita non è conclusa.
Perché i rating migliori sul Dutcher vanno dal 94 al 92%, e nell'ipotesi peggiore, hai comunque €4 di perdita, con l'aggiunta che stai puntando cifre strane che potrebbero insospettire il book.
-
Se ho capito bene,bisogna puntare su sisal 51 euro a quota minima 2 sulla partita..Puntare su un altro book nessun gol nei primi 15 minuti.Poi cercare una buona quota di rigore no nei primi 15 minuti e puntare come nel modo che ha spiegato @amico23 . tutto quì,corretto?
-
@Carlo300 rigore no non c'entra nulla con questa promo
-
@punzy forse ho capito male?se ne parlava in alto
-
@Carlo300 questa promo è se viene segnato un gol nei primi 20 minuti, non c'entra "rigore no" che è riferito a una promo simile che sfrutta lo stesso procedimento.. hanno sbagliato a scrivere più in alto
-
@Carlo300 @punzy credo che il Rigore No possa c'entrare qualcosa in questa promo, visto che scommettere "nessun gol nei primi 15min" equivale QUASI a scommettere "nessun rigore nei primi 15min", vista la percentuale di realizzazione dei rigori, e visto che non li tira Petagna.
Si dovrebbe fare la media tra le quote offerte dal bookmaker, e dividere la contropuntata su entrambe gli esiti.
Così se c'è un gol nei primi 0-15 minuti, tu hai vinto i Sisal Points, ma hai vinto anche una parte della copertura se c'è stato un gol ma che non sia avvenuto su rigore.
Se non c'è un gol nei primi 15 minuti, hai vinto la copertura, ma potrebbe esserci stato un rigore, sbagliato, e quindi l'importo vinto dalla copertura sarebbe inferiore, magari facendoti andare in perdita sommato alla perdita che già hai avuto dalla qualificante.
Oppure come diceva @Carlo300 , visto che la quota "GOL Sì nei primi 15minuti" @2.85, si potrebbe usare direttamente quella come qualificante.
Però qui il discorso si fa più complicato perché è un'idea appena concepita, e non saprei come svilupparla.
-
@Carlo300 No, chiedo scusa forse sono stato un po' impreciso..
Fase 1
Accetti la card e fai un punta-banca normale di 51€ a quota minima 2 dove preferisci (ovviamente nella partita interessata)Fase 2
Cerchi in un altro book la quota di goal no nei primi 15 minuti
quindi apri il calcolatore punta punta e lo metti in modalità br
Inserisci importo nel importo: 18€
Nella punta 1 ci metterai la quota : 1
Nella punta 2 la quota : Nessun goal nei primi 15 minuti
E punterai la importo dato su goal nei primi 15min No (senza contropuntarlo ovviamente)Faq
Il guadagno sarà dato dal importo del punta punta a cui viene sottratto la perdita del punta banca della fase 1 -
@amico23 non c'entra nulla in questa promo "rigore no"
-
@punzy mi sono confuso.. volevo scrivere goal nei primi 15 minuti..
-
@amico23 correggi perchè stai creando confusione...
cmq io 6 euro li tiro fuori coprendo no gol nei primi 20 minuti.. basta cercare -
@punzy meglio per tutti allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet