- SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS
-
@amico23 sisi non intendevo l'ammontare ma il fatto che vinci 2 volte xD
-
se dovesse uscire il jolly quanto si guadagnerebbe?
-
@amico23 nessuno perché vinci puntata e SP
Ma perché dici di usare "rigore no"? Quello non mi torna
-
@Lepre56 18-20 L'hanno scritto letteralmente 3 messaggi sotto il tuo
-
@Lepre56 almeno il valore dei SP convertiti + il profitto segnato dal punta-punta al netto della qualificante
-
cioè guadagnerei 18+5?
-
@Lepre56 si, 18 minimo piu il profitto della copertura. Ma solo se segnano il gol dal 15 al 20
Non è facile -
@cinghiale credo che lui abbia fatto copia incolla dalla promo sul rigore. Che è la medesima come strategia, cambia solo mercato/condizione.
-
@Bender Grazie per la segnalazione. Non ti domando dove perchè non penso che che lo diresti.
Però posso domandarti se a questo punto non sia più conveniente utilizzare la strategia jolly?
-
@Potter Dipende se preferisci 5 euro sicuri oppure 20 (poco) probabili
-
@Bender capisco.
Comunque la posta sarebbe 5 sicuri vs. 3 sicuri/20 probabili. Il rischio è 2 euro.Magari prima o poi troverò anche io tutti i mercati che conoscete, incluso i nogol nei primi 20 minuti.
Ti ringrazio.p.s. ho finito i +1
-
Ragazzi si che book conviene giocare che non segnano nei primi 15 minuti
-
@liuk32 su quello con la quota migliore
-
@Robin non l avrei mai detto....
Non so quale book offra la possibilità di giocare nessun goal nei primi 15 min -
@liuk32 non ti verrà mai detto per non far affluire fiumi di puntate... cerca che si trova facilmente
-
perchè invece del punta punta non posso bancare?
-
@vforv22 non esiste sull exchange la possibilità di bancare sulla fascia minuti-goal
-
@punzy ok trovato uno decente
-
@liuk32
ti ringrazio... mi confermi che comunque qua c'è stato un errore:
@amico23 ha detto in - SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS:@Control-C gioca 51 sulla partita a quota minima 2 e banca;
Cerca una quota di rigore no nei primi 15 minuti,
Inserisci nel punta punta 18€ come importo e metti su quota 1 1.00 e su quota 2 quella di rigore no dei primi...perchè qua dice "rigore primi 15 no" e invece basta un gol.. quindi se metto "nessun gol" copro comunque la cosa giusto?
-
@vforv22 Si, con "nessun gol nei primi 15 min." la copri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet