- SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS
-
@Yondaime mmh ... Interessante
-
@Carlo300 esatto, cioè scommettere direttamente su Sisal a quota @2.85 "Primo gol segnato minuto 0-15"
-
@Yondaime se viene segnato tra i minuti 15-20 che fai?
-
@Yondaime ovviamente con contropuntata quindi
-
@punzy hai vinto la contropuntata su altro book di "Gol primi 15 minuti NO", e vinci anche i Sisal Points.
Volevo solo sottolineare che non c'è bisogno di ricorrere all'Oddsmatcher e di bancare la prima qualificante, visto che a quota @2.85 è possibile piazzare la qualificante in punta-punta, che include l'ipotesi positiva di vincita dei Sisal Points"
-
@Yondaime mmm in effetti potrebbe funzionare, però bisogna sbilanciarla non so in che modo
-
C'è anche "Gol primi 0 - 20 minuti NO"
-
@Yondaime con una rapida simulazione puntando 51 su sisal a 2.85 e contropuntando a quota 1.4 si ha una perdita di circa 9,5 euro..
-
Io ho fatto una prova in punta-punta...51 a quota 2.85 e contropuntata 15 minuti (non trovo i 20) ,si va in perdita di 9.4/9.65
-
@punzy beh alla fine come diceva @ninjalu la contropuntata da fare era di 18€ a quota @1.00 e poi vedere quanto contropuntare a seconda della quota trovata per "Gol primi 15 minuti NO".
A questo punto si dovrebbe vedere in che modo si possono fondere insieme le due quote, quella @1.00 dei 18€ e quella di 51€ @2.85 per la qualificante "Gol primi 15minuti SI" su Sisal.
-
@Carlo300 beh in effetti tu devi puntare €51 per la qualificante, ma si deve anche considerare che se la qualificante vince sul book, ci sono anche €18 in arrivo a causa del'offerta in Sisal Points, e questa sarebbe una cosa da considerare nella contro-puntata.
Cioè alla fine è come se tu stessi puntando €51-18€
-
@Yondaime tutto corretto. In caso di gol dal 15' al 20' avresti un guadagno molto più consistente, è chiaro, ma sei in positivo in ogni caso, quindi se vuoi, giocala.
-
Su leovegas c'è anche gol segnato 0.00-29.59.Immagino siano i minuti.Una quota decisamente più alta dei 15 minuti.
-
@Federicodon grazie, l'unica cosa che non mi è ancora chiara, è capire quanto contropuntare sul book, e come impostare il punta-punta, e come inserire quei €18, che alla fine avrò, nel caso si verificasse la qualificante.
-
@Yondaime io ho provato il punta-punta a quota 2.85 sisal ,gol nei primi 15 minuti,e la quota leovegas gol segnato 00-29.59 NO....si va addirittura in positivo...se ho fatto tutto bene.
-
@Carlo300 facendo così, se viene segnato un gol al 22' ad esempio, non prendi il rimborso e perdi anche la qualificante.
-
@Carlo300 però attenzione, tu su Sisal sei coperto dall'offerta solo fino al 20esimo minuto.
Non c'è estensione del jolly fino al minuto 30, perché se segnano al minuto 25, tu hai vinto la contropuntata, ma non ricevi i Sisal Points.
Contropuntando su "Gol minuto 0-30 NO" ti esponi al rischio che il gol sia oltre i 20 minuti, e tu perda sia qualificante che contropuntata, con perdita DOPPIA.
-
@Federicodon @Yondaime giusto...niente allora
-
@Yondaime riassumendo quindi : si va a -9.4 contropuntando il gol nei primi 15 su sisal...Ma poi bisogna fare il calcolo dei 18 euro impostando il calcolatore come dicevamo,corretto?
-
@Carlo300 supponendo un "goal nei primi 15min NO" a @1.40, facendo così vai in negativo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet