[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@Claudio-NinjaBet aiuto! Ho giocato il bonus rimborso da 200 a quota 6.50 in una partita che oggi era calata a quota 4 ed ovviamente è uscita (0-3), ora cosa devo fare??
-
@Chris hai vinto di nuovo? devi rigiocare fino a completare il rollover... puoi dividere in più scommesse
-
@Claudio-NinjaBet ora su netbet ho più di 1300 euro dai 200 di rimborso iniziali... Ho vinto solo una volta ma la quota era bella alta (6.55)
-
Forse ho capito, devo riscommettere i 200 euro di bonus, tralasciando quindi gli altri 1100, puntando a perderli una seconda volta, giusto? @Claudio-NinjaBet
-
@Chris netbet blocca tutti i 1300. quindi o perdi tutti i 1300 oppure giochi altri 1400 per prelevare (rollover 200 x 8 = 1600). netbet è la benvenuto peggiore di tutte.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Netbet • 200€ rimborso:
@Chris netbet blocca tutti i 1300. quindi o perdi tutti i 1300 oppure giochi altri 1400 per prelevare (rollover 200 x 8 = 1600). netbet è la benvenuto peggiore di tutte.
Che tragedia...
Cosa mi consigli? Di provare a perdere i 1300 magari in due volte o di completare il rollover? Inoltre la quota minima è sempre 1.7 vero? @Claudio-NinjaBet -
@Claudio-NinjaBet che c'entra la guida 10 perdonami?ti farò sapere
-
@mariomoscato ti spiega come gestire le bancate con liquidità bassa
-
@Chris sì la quota minima è 1.70. forse conviene completare il rollover considerando il saldo che hai.
-
@Claudio-NinjaBet alla fine ho sposptato tutto rischiandomela, e ho vinto anche 40 euro
-
-
netbet mi ha appena annullato una match di tennis per ritiro in corso di gara di un giocatore mentre su betfair ovviamente vince chi è rimasto in campo, risultato -40 €
-
@luigii prima volta che sento refertazione diversa tra book e exchange (a parte quando betfair exchange ha annullato tutte le scommesse per quella partita a 3 tempi).
prova a sentire netbet e dirgli che la devono refertare perchè hai puntato anche su altri book e l'hanno pagata.
-
l'ho fatto @Claudio-NinjaBet , il tizio mi ha fatto il copia e incolla dei loro termini e condizioni in cui c'è scritto che se il match viene interrotto tutte le scommesse vengono annullate
-
eccole: "Vincitore Full Time incluse Scommesse Live
Se non viene completato il numero regolamentare di set, tutte le scommesse saranno annullate."
-
è una bella fregatura
-
@luigii purtroppo porc....
-
sono indeciso se farla o meno...liquidità ne ho, hmmmm. forse aspetto almeno agosto che c'è la premier league.
quindi se vinco i 400 in stanley sono a posto... con quote di 1,7 -2 dovrei avere in betfair liquidità di 400 * 0,7 o *1 = quindi 280 euro o 400 euro..non troppo.
ma la quota è altina e rischio di perdere e quindi imbegolarmi nei 200 di rimborso e rollover infinito che però giocherei a 5 o 6 di quote.
sto "pensando" ad alta voce -
@blumex77 meglio ad agosto perchè per massimizzare i guadagni da rimborso finirai per puntare a quota alta e ricevere il bonus di 200. e se vinci con il bonus entri in un vortice di rollover molto lungo
-
completato il rollover bisogna rigiocare le vincite...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet