[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@davide ok, grazie mille
-
Sicuramente lo avete già detto ma non mi và di andare a cercare giù
Perché
bisogna scommettere 8 volte il valore bonus + le vincite finali. Inoltre, dovrai giocare le vincite finali in un’unica scommessa.
se la chat dice che si può giocare a schedine separate? Gli ho detto "sei sicuro?"
Mi ha inviato i Termini che lo confermano
Che succede ? Se è così è più facile
-
@natty perchè netbet usa sempre prima i soldi reali prima di quelli bonus. E il rollover si completa solo con il bonus. Metti che giochi 1 schedina e che la vinci , dovresti teoricamente prima giocare tutto il saldo reale, e poi quella con bonus residuo.
Teoricamente, perchè se leggi le FAQ nella guida, viene spiegato un trucco per impegnare il saldo reale nelle slot e usare solo il saldo bonus -
@davide Ah bene però se uno ha 800€ di scommessa finale e le faccio separate ma tutte ora va bene, se ho capito bene? Lo avete fatto per non confondere i nuovi ninja, è così ?
-
@natty puoi dividere gli importi sì, anche tutte contemporaneamente ma divise, basta che hai zero saldo reale mentre le piazzi
-
@davide Capito Sta cosa del saldo che fà Netbet è da manicomio
-
ma una volta depositato i 400 la scommessa posso farla quando voglio oppure c'è un limite?
-
@nightwalker dai T&C non c'è un limite, è relativa alla prima scommessa in assoluto su Netbet
-
Non ci posso credere dopo aver finito il rollover mi è stato accreditato un SECONDO BONUS DA 200€ SOGNO
(Tra l'altro con il primo rollover ancora in corso che scade stasera alle 21)
Ciao a tutti amici Me ne volo nell’angolo Gastone Paperone ️
-
@Davide @Anonymous Ho contattato la chat per chiedere info sul prelievo della giocata finale del rollover e che fosse andato bene o no chiedendo dove fossero i miei soldi, quello ha capito male e mi ha accreditato un altro bonus da 200€ non ci posso credere Muoio.
Io l’ho solo ringraziato non dicendogli però che si è sbagliato, ho fatto bene ?
Contando che sono uscito giusto un po' in negativo per via del completamento del rollover, mi viene voglia di farlo di nuovo in tutto questo sono felicissimo e incredulo Ho bisogno di una mano -
@natty sì, è un bonus con rollover 8x + 1x finale sulle vincite, quindi puoi sfruttarlo tranquillamente
-
@anonymous Su questo non ci piove, penso anche : non è che ora me lo gioco quindi contropuntata in altro book e poi me lo annullano appunto per errore e mi rimane una giocata dall’altra parte scoperta? Oppure me lo annullano a scommessa refertata/vinta e quindi persa dall’altra parte e accappottamento totale ?
E’ successo a qualcun’altro tutto questo ? Il bonus dura un mese quindi ho tempo per capire che intenzioni potrebbero avere subito ma ho trovato una sure a cui non posso rinunciare ed è proprio di netbet, faccio bene a giocarla ? In genere NetBet annulla bonus magari accreditati per sbaglio ?
Sono emozionato Non badate alle mie troppe domande Stasera si sboccia
-
@natty questo doppio accredito non è mai successo ad altri, o meglio, nessuno ce lo ha mai segnalato. Fai così, per sicurezza manda una mail alla loro assistenza chiedendo a cosa fa riferimento quel bonus. Se vedi che non te lo rimuovono allora inizia a sfruttarlo
-
ciao, non ho capito una cosa, se la Puntata su Netbet perde, riceverai il bonus rimborso entro 72 ore. Il bonus non è prelevabile ma deve essere scommesso almeno 8 volte + vincite finali a quota minima di 1.7, le vincite finali sarebbero quelle nette? e se ricevo il rimborso lo gioco e poi vinco, la vincita stessa viene vista come interamente bonus e quindi posso rigiocarla tutta per completare prima il rollover oppure tipo stanleybet vecchia promozione la vincita netta va nel saldo reale ed il bonus rimane dello stesso importo? Grazie
-
@ninja636 tutte le vincite fatte con il bonus sono anch'esse bonus fino a che non soddisferai il rollover. Una volta soddisfatto, le vincite fatte con il bonus vanno nel saldo reale
-
@davide ok ma presupponendo che per esempio il rollover lo completo facendo 8 scommesse da 200 euro, una volta completato il rollover devo giocare le vincite ottenute facendo il rollover, ci si riferisce alle vincite nette? grazie
-
@ninja636 no, si intende tutto il saldo bonus
-
@davide ah ok quindi abbi pazienza se per esempio gioco il rimborso di 200 a quota 7 e vinco vado a 1400 di bonus, poi una volta giocato i 1400 di bonus a prescindere dall'esito ho completato il rollover e in caso di vincite prelevare giusto? grazie
-
@ninja636 il rollover è 10x. Significa che prima di poter trasferire le vincite nelle scommesse, devi giocare 2000€ di bonus. Con la prima scommessa ne metti 200, con la seconda ne metti altri 1400. Rimangono 400€ di rollover ancora da terminare, solo dopo potrai iniziare a scommettere il saldo bonus trasferendo le vincite nel saldo reale.
-
@davide nella guida ho letto rollover 8x, comunque quindi una volta completato il rollover quello che ne rimane del bonus lo trasferisco nel saldo reale e prima di prelevarlo devo scommettere tutto in una sola ultima volta quota min 1,70 e se vinco su netbet prelevo, giusto? Scusa le domande ma voglio capire bene per valutare se farla la benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet