[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@andrea84 grazie!
-
Ragazzi Io cosa devo fare se ho appena vinto e mi scade il 16 il rollover come metodo per uscirne subito?
Per chi l'ha già fatto se gioco questi 690€ dal rollover mi toglierà 690€ o solo 200€? Se è la prima giocata, ora quindi da 1400 cui sono ora mi ritroverei a 710 ? e poi rigiocare 710 ed è finito ?
AIUTO -
@natty i 690€ che giochi contribuiranno al conteggio del rollover
-
@davide Chiesto in chat, mi hanno fatto svuotare cache e cookies, ma il problema continua a presentarsi. Hanno scaricato la responsabilità su PayPal.. chissà per quale motivo sto incontrando questa problematica
-
@anonymous Meglio! Per perderli tutti sto facendo una tecnica che ho letto spesso sul forum giocare a pezzi da 100€ o 50€ tipo e in effetti quasi più di metà l'ho smaltito ma ora :
Contando che il 16 mi scade per le 21 di sera e mi rimangono 1000 di rollover che tra oggi e domani penso di toglierli tutti, che succede se dovesse andare nel peggiore dei casi e devo giocare la somma finale il 16 ? Posso giocarla di sera?
-
@anonymous ho provato ad aprire il dutcher di netbet ma non mi fa vedere nessuna partita, è un problema che posso avere solo io o è così per tutti?
-
@orso le quote di netbet nel dutcher devono ancora essere inserite, nel frattempo utilizza l'oddsmatcher
-
@anonymous ah ok, il problema è che ho vinto il bonus di 200 euro, e adesso ho circa 1200 euro sul conto:face_with_open_mouth_cold_sweat: :face_with_open_mouth_cold_sweat: , e sull'oddsmatcher i rating non sono un gran che.....
-
dove vedo se ho attivo il bonus benvenuto?
-
@nightwalker purtroppo non è visibile. vedrai solamente l'eventuale bonus rimborso che ricevi, nelle sezione Bonus
-
@anonymous ok, una volta convalidato il conto mi arrivano i 5 euro bonus li gioco e poi deposito i 400?
-
@nightwalker ti sconsiglio di attivare il bonus di 5€, lascialo lì e giocati direttamente il deposito
-
@anonymous ah giusto netbet prende prima il credito, una volta finito l'eventuale rollover dei 200 euro di bonus mi gioco i 5?
-
@nightwalker sì, ma al di là di quello, il bonus di 5€ devi attivarlo dall'area bonus, quindi aspetta di farlo finché non avrai terminato tutta la promozione con il bonus rimborso
-
@anonymous il bonus da 5 ha una scadenza?
-
@nightwalker penso abbia due mesi di scadenza, nella mia sezione bonus (devo ancora attivarlo) leggo questo:
-
@anonymous grazie allora aspetto i 5 e deposito
-
@davide ma per finire il rollover posso fare anche delle multiple?
-
@orso sì certo
-
@davide ma con quota totale superiore a 1,7 o con ogni evento con quota 1,7?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet