[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@Davide No, non l'ho attivato.
Però non riesco ad accedere al sito, e anche facendo recupero della password non va.
Siccome ci sono i soldi della scommessa appena vinta sono nel terrore di un qualche furto.
A te/voi funziona?EDIT: da Chrome va, entrato e prelevato tutto, ora attivo l'altro bonus. Ho passato 20 minuti di puro terrore, visto che erano quasi 1.500 €
-
Ultimo dubbio: il bonus da 5 in che modalità lo devo giocare?
Sono indeciso tra normale e RF. -
@andrea84 è un bonus normale, quota minima 1.5 e rollover 4x
-
consiglio di leggere bene l'ultima parte della faq..io ho appena perso 100 euro perchè ho scommesso prima il bonus ricevuto:
Attenzione: riceverai 5€ bonus alla convalida del conto. Prima di poter scommettere il bonus rimborso dovrai aver completato il rollover 4x (quota minima 1.5) di questo bonus.consiglio di chiarirla.
-
@nikomaster90 in che senso hai perso 100€? esattamente che cosa hai fatto?
-
ho sbagiato scommettendo prima il bonus da 5 euro e poi i 400..essendo che ti rimborsano la prima scommessa mi calcolano il 25% di 5 euro cioè niente.
-
ma si può prendere una quota 7? bah
-
Ciao ragazzi, ma sbaglio o il sito con PayPal non accetta carte collegate al circuito Mastercard? Appena provo a fare il versamento, mi viene richiesto di inserire una nuova carta, e nella lista delle scelte è presente solo VISA o Maestro
-
@angeloavv le accetta invece, io ho solo mastercard collegate prova a chiedere all'assistenza
-
@andrea84 alla fine hai prelevato? Ti hanno chiamato al telefono quelli di netbet?
-
@fiddygrande ho prelevato, tutto accreditato su PayPal, nessuna telefonata nè richiesta ulteriore.
-
@andrea84 grazie!
-
Ragazzi Io cosa devo fare se ho appena vinto e mi scade il 16 il rollover come metodo per uscirne subito?
Per chi l'ha già fatto se gioco questi 690€ dal rollover mi toglierà 690€ o solo 200€? Se è la prima giocata, ora quindi da 1400 cui sono ora mi ritroverei a 710 ? e poi rigiocare 710 ed è finito ?
AIUTO -
@natty i 690€ che giochi contribuiranno al conteggio del rollover
-
@davide Chiesto in chat, mi hanno fatto svuotare cache e cookies, ma il problema continua a presentarsi. Hanno scaricato la responsabilità su PayPal.. chissà per quale motivo sto incontrando questa problematica
-
@anonymous Meglio! Per perderli tutti sto facendo una tecnica che ho letto spesso sul forum giocare a pezzi da 100€ o 50€ tipo e in effetti quasi più di metà l'ho smaltito ma ora :
Contando che il 16 mi scade per le 21 di sera e mi rimangono 1000 di rollover che tra oggi e domani penso di toglierli tutti, che succede se dovesse andare nel peggiore dei casi e devo giocare la somma finale il 16 ? Posso giocarla di sera?
-
@anonymous ho provato ad aprire il dutcher di netbet ma non mi fa vedere nessuna partita, è un problema che posso avere solo io o è così per tutti?
-
@orso le quote di netbet nel dutcher devono ancora essere inserite, nel frattempo utilizza l'oddsmatcher
-
@anonymous ah ok, il problema è che ho vinto il bonus di 200 euro, e adesso ho circa 1200 euro sul conto:face_with_open_mouth_cold_sweat: :face_with_open_mouth_cold_sweat: , e sull'oddsmatcher i rating non sono un gran che.....
-
dove vedo se ho attivo il bonus benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet