[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
Ho scommesso il bonus da 200 vincendo ovviamente una quota 4.30 , ora ho 870 sul conto cosa consigliate di fare ora ?
-
@blueman se hai la possibilità, punta tutti gli 870€ in un'unica scommessa, rispettando la quota minima
-
@anonymous dopo aver puntato 870 risulterebbe per il rollover puntati 870+200 giusto?
-
@blueman esattamente
-
Io ho avuto parecchia fortuna con questo bonus, ho vinto subito la scommessa e ho prelevato...il bonus dai 5 euro devo ancora giocarlo, stranamente è rimasto lì disponibile anche dopo il prelievo
-
Salve,non sono iscritto a netbet ma vorrei farlo.però prima vorrei capire come funziona il bonus sport di benvenuto...se non ho capito male funziona cosi per esempio:se piazzo una scommessa da 100 euro e la perdo riceverò il 50%di quello che ho puntato! nel mio caso...il bonus sarà di 50 euro giusto?e volevo sapere anche se devo attenermi alle loro quote?grazie in anticipo
-
@robman29 Ciao, se seguirai alla lettera la guida, ti sarà spiegato nel dettaglio ogni passatto il ragionamento di base è quello, e sì, devi assolutamente rispettare le quote minime dichiarate nella guida.
-
ho capito grazie
-
Vinta la prima scommessa, beccato il Toro che vince in casa con l'Inter.
Molto molto molto molto molto bene, mi evito tutta la tragedia del rollover.Quindi adesso non mi rimane che prelevare la vincita e giocare il bonus da 5 €, giusto @Davide?
-
@andrea84 Se devi ancora attivare il bonus da 5€ si, puoi prelevare. Se lo hai già attivato non puoi prelevare
-
@Davide No, non l'ho attivato.
Però non riesco ad accedere al sito, e anche facendo recupero della password non va.
Siccome ci sono i soldi della scommessa appena vinta sono nel terrore di un qualche furto.
A te/voi funziona?EDIT: da Chrome va, entrato e prelevato tutto, ora attivo l'altro bonus. Ho passato 20 minuti di puro terrore, visto che erano quasi 1.500 €
-
Ultimo dubbio: il bonus da 5 in che modalità lo devo giocare?
Sono indeciso tra normale e RF. -
@andrea84 è un bonus normale, quota minima 1.5 e rollover 4x
-
consiglio di leggere bene l'ultima parte della faq..io ho appena perso 100 euro perchè ho scommesso prima il bonus ricevuto:
Attenzione: riceverai 5€ bonus alla convalida del conto. Prima di poter scommettere il bonus rimborso dovrai aver completato il rollover 4x (quota minima 1.5) di questo bonus.consiglio di chiarirla.
-
@nikomaster90 in che senso hai perso 100€? esattamente che cosa hai fatto?
-
ho sbagiato scommettendo prima il bonus da 5 euro e poi i 400..essendo che ti rimborsano la prima scommessa mi calcolano il 25% di 5 euro cioè niente.
-
ma si può prendere una quota 7? bah
-
Ciao ragazzi, ma sbaglio o il sito con PayPal non accetta carte collegate al circuito Mastercard? Appena provo a fare il versamento, mi viene richiesto di inserire una nuova carta, e nella lista delle scelte è presente solo VISA o Maestro
-
@angeloavv le accetta invece, io ho solo mastercard collegate prova a chiedere all'assistenza
-
@andrea84 alla fine hai prelevato? Ti hanno chiamato al telefono quelli di netbet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet