[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@simone94098 perchè è la condizione richiesta dal bonus di questa promozione. Si chiama quota minima, e se scommetti al di sotto di essa non viene presa in considerazione per il rollover
-
Salve, un paio di domande veloci..
Come avete fatto a caricare sia il fronte che il retro del documento? A me ne faceva selezionare uno solo.
Il codice partner è utile? -
@c-danny7 crea un file .jpeg in cui ci sono entrambe
-
quanto tempo ho per scommettere il bonus?
-
@theking007 30 giorni
-
grazie sassuolo che mi hai fatto vincere alla prima puntata! che sofferenza però, ho sudato freddo...
mi rimangono ora 7,85 euro del bonus di 5, cosa mi converrebbe fare: lasciarli parcheggiati per eventuali scommesse/promo dato che scadono a giugno oppure conviene che li rigioco subito e completo il roll?
-
Una cosa mi è poco chiara vedendo la guida...
Nelle FAQ c'è scritto che alla convalida del conto riceverò un bonus da 5 € che avrà comunque rollover 4x
C'è scritto anche che Netbet prende prima il saldo reale e poi quello bonus.
Quindi insomma devo:- depositare 400 €
- convalidare il conto
- fare la scommessa da 400 € sperando di vincerla (ma in RF sarà tosta)
- giocare il bonus di 5 €
- attivare l'altro bonus in caso di rimborso (leggevo di qualcuno che diceva che va attivato, boh) e sperare di perdere la scommessa.
Tutto corretto?
-
@andrea84 sì, se ti arriva il bonus di 5€ prima del rimborso, attiverai quello da 5, e terminato, potrai attivare l'altro bonus rimborso sempre dal menù dei bonus.
In teoria potresti anche attivare prima il bonus rimborso, o cancellare il bonus di convalida se non ti interessa, ma una volta attivato un bonus, non puoi più metterlo in pausa per attivarne un altro. -
ho scommesso il bonus da 5 prima di fare la scommessa da 400.
ho perso il bonus rimborso come un cretino, vero? -
@migueltorga purtroppo sì, la prima scommessa in assoluto doveva essere quella da 400€
-
Scusate, io ho scommesso 200 euro su una partita che si gioca tra 3 giorni. In seguito ho attivato il bonus di 5 euro. Posso giocarlo su una partita che termina prima della qualificante per il rimborso di 100 euro, oppure mi conviene piazzarlo su una partita che termina dopo la qualificante?
-
@roxrouge utilizzalo dopo la qualificante
-
ok grazie
-
Ho scommesso il bonus da 200 vincendo ovviamente una quota 4.30 , ora ho 870 sul conto cosa consigliate di fare ora ?
-
@blueman se hai la possibilità, punta tutti gli 870€ in un'unica scommessa, rispettando la quota minima
-
@anonymous dopo aver puntato 870 risulterebbe per il rollover puntati 870+200 giusto?
-
@blueman esattamente
-
Io ho avuto parecchia fortuna con questo bonus, ho vinto subito la scommessa e ho prelevato...il bonus dai 5 euro devo ancora giocarlo, stranamente è rimasto lì disponibile anche dopo il prelievo
-
Salve,non sono iscritto a netbet ma vorrei farlo.però prima vorrei capire come funziona il bonus sport di benvenuto...se non ho capito male funziona cosi per esempio:se piazzo una scommessa da 100 euro e la perdo riceverò il 50%di quello che ho puntato! nel mio caso...il bonus sarà di 50 euro giusto?e volevo sapere anche se devo attenermi alle loro quote?grazie in anticipo
-
@robman29 Ciao, se seguirai alla lettera la guida, ti sarà spiegato nel dettaglio ogni passatto il ragionamento di base è quello, e sì, devi assolutamente rispettare le quote minime dichiarate nella guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet