[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@anonymous Ottimo! Grazie!
-
@anonymous Un dubbio: dopo aver scommesso il deposito di € 10 a quota inferiore a @1.70, decade automaticamente il bonus così da poter partecipare tranquillamente alle ricorrenti che richiedono una qualificante a quota superiore? Oppure il "Bonus benvenuto" ha una certa durata per cui devo attendere che scada?
-
@bamby il bonus di benvenuto è riferito alla prima scommessa e se la effettui ad una quota inferiore a 1.70 stoppi immediatamente la benvenuto
-
Ah, che bello! Grazie anche della tempestività.
-
@Anonymous mi è successa una cosa stranissima, ho giocato i primi 10 euro sotto quota 1.7, ho vinto quindi saldo 11.50, faccio la qualificante da 100, bonus da 50, perdo entrambi, mi arriva bonus da 5 per convalida documenti, quindi disattivo il bonus da 100 perattivare quello da 5 e mi scompare il saldo di 11.50!! Come è possibile?
-
@ale86 hai perso sia quella da 100 che da 50, quindi nel saldo ti sono rimasto gli 11.50€ vinti con la prima scommessa da 10€
-
Visto che sono fermo, sto aspettando il bonus gold da snai, mi sa che mi iscrivo viste anche le offerte ricorrenti di netbet, deposito solo 50€ però o massimo massimo 100€.
-
Ho depositato 100€, sono andato a rimborso, ho perso subito i 50€, chiudo con un discreto +20€. Se sapevo che perdevo subito depositavo 400€
-
@steve1989 anche io ragionavo così, mai fatto rollover e giustamente coi 200 bonus ero andato a prendere quota 4,5 ahahah.
-
@jakos90 ahahah è sempre così..io sto aspettando il bonus gold di snai, l'importante è non prendere quello
-
Domanda veloce sulla Postepay: il limite di deposito della Postepay è di 250€ (sto provando ora), posso depositare due volte e arrivare a 400 o vale solo il primo deposito?
-
@sugola il bonus è calcolato sulla prima scommessa, quindi dovresti riuscire a depositare due volte
-
@anonymous Ottimo grazie
-
@Anonymous @Davide sto facendo prima il bonus da 5 come scritto nell’altro guida. (Ho ricevuto ma non attivato quello da 200). Per quello da 5 ho completato il rollovers (5x4 a 1.5) ma ho ancora un bonus sport di 7 euro. Quindi immagino che anche per il bonus da 5 si tratta di un rollover x 4, più le vincente, giusto? Devo rigiocare anch quei 7 euro?
-
@sim1985 sì, è in generale per tutti i bonus sport di netbet. Una volta finito il rollover, se hai saldo bonus residuo, devi scommetterlo ulteriormente a quota minima affinchè le vincite diventino saldo reale
-
Quindi se ho capito bene metti caso che tu punti 200 bonus 8 volte perchè vinci sempre la scommessa, fossero anche tutte a 1.7 ti ritroveresti con 2720€ da giocare in un'unica scommessa? Sarebbe tragico! Oppure le "vincite della scommessa" si riferiscono solo all'ultima scommessa di 200? Grazie
-
@michele42 tutto il saldo bonus finale va scommesso un'unica volta, anche in più tranche però, quindi non obbligatoriamente tutti assieme
-
@michele42 devi rigiocare i 2720 un'ultima volta. Però c'è il metodo delle slot che ti permette di parcheggiare eventuale credito reale mentre punti il bonus.
Quindi non vanno giocati in un'unica soluzione, certo è una benvenuto dove se ti va di sfiga puoi andarci sotto -
Mi sono registrato inserendo un email (per sbaglio) diversa da quella di cui ho registrato il conto paypal adesso come posso fare per depositare?
-
@nelloronni dovresti comunque riuscire a depositare. ti esce un errore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet