[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
io ho giocato prima i 5€ bonus e poi i 400€ e mi hanno negato il bonus da 200€ perchè è la prima scommessa quella valida, a nessuno era mai successo? nella guida NON è segnalata la cosa ... come posso risolvere?
-
@fabrycom365 ha detto in Benvenuto Netbet • 200€ rimborso:
Buonasera a tutti sto' provando questa benvenuto ma mi sorge un dubbio spero di non aver fatto una fesseria .... ho aperto il conto ed inviato i documenti ed ho subito scommesso i 5 euro in regalo parcheggiando i 200 depositati su una slot su PSG REAL .... ora che ho perso i 5 euro del bonus omaggio posso scommettere i 200 per prendere il rimborso oppure avendo scommesso prima il bonus da 5,00 mi sono bruciato la possibilità ?
Potrei depositare altri 200 e fare la scomessa in RF 400/200 invece che 200/100 in base al primo deposito ?
GrazieHai più scommesso i 200€ dopo i 5€?
-
@maxdj87 Nella guida non viene detto di giocare i 5€ bonus, non vengono nemmeno nominati prima delle FAQ, e c'è anche un motivo: su netbet il saldo reale viene preso sempre prima di qualsiasi bonus, per cui se avessi depositato e seguito rigorosamente le istruzioni passo per passo in ordine, non avresti comunque usato il bonus di 5€ bonus.
Diciamo che sei uscito un po' fuori dai binari facendo qualcosa che non era indicato nella guida Quando vuoi fare delle cose che non sono prettamente trattate alle istruzioni, è buona abitudine chiedere assistenza sul forum prima di "combinare" il pasticcio. -
@davide ha detto in Benvenuto Netbet • 200€ rimborso:
@maxdj87 Nella guida non viene detto di giocare i 5€ bonus, non vengono nemmeno nominati prima delle FAQ, e c'è anche un motivo: su netbet il saldo reale viene preso sempre prima di qualsiasi bonus, per cui se avessi depositato e seguito rigorosamente le istruzioni passo per passo in ordine, non avresti comunque usato il bonus di 5€ bonus.
Diciamo che sei uscito un po' fuori dai binari facendo qualcosa che non era indicato nella guida Quando vuoi fare delle cose che non sono prettamente trattate alle istruzioni, è buona abitudine chiedere assistenza sul forum prima di "combinare" il pasticcio.Verissimo niente da dire, ma non è successo solo a me quindi una frase in più male non fa. Secondo te se chiudo il conto e lo riapro posso riprovare ?
-
@maxdj87 purtroppo non possiamo consigliarti in merito. Disincentiviamo tale pratica perchè costituisce un forte rischio di limitazione al pari del multiaccount, pertanto non ne permettiamo la discussione sul forum.
-
ragazzi mi sono iscritto e depositato i 400 euro su netbet, ora devo scommettere direttamente o devo attendere prima la verifica del documento? non vorrei avere i 5 euro prima di scommettere i 400 euro per non fare casini, e ho trovato una buona quota quindi se posso procedere vado
-
@rasky87 i 5€ dovrai comunque attivarli nell'area bonus, quindi se non li attivi rimane valido il bonus rimborso
comunque puoi scommettere anche subito
-
ho giocato e perso i 400 euro su netbet, ora dovrei ricevere i 200 euro bonus appena mi verificano il conto giusto? e da quel momento ho 30 giorni di tempo per finire il rollover eventualmente?
-
@rasky87 sì
-
Ciao se si perde ed arriva il bonus e si entra nel roll over, nella malaugurata ipotesi di fare L ultima scommessa , secondo voi, sarebbe opportuno fare questa scommessa con un punta-punta? Mi sembra difficile trovare una bancata da circa 900 euro...
-
@lunaida-60 puoi anche fare un punta-punta, ma fai attenzione ai limiti che potresti avere sul book in cui contro punti
-
@anonymous grazie ,la mia era solo una domanda teorica, forse , assieme a quello di sani, è il bonus più difficile, che , probabilmente non farò, proprio perché l eventuale bancata finale mi spaventa
-
Il bonus rimborso vale solo sulla prima scommessa piazzata su netbet vero?
-
@planc7 sì, sulla prima scommessa in assoluto giocata a quota minima
-
Scusate, io ho finito il rollover e purtroppo mi ritrovo con 2500 euro su NETBET la mia domanda è: prima di poter prelevare, depo scommettere tutti i 2500?oppure ogni volta che scommetto una parte dei 2500 e vinco posso prelevare? cioè, se scommetto 100 euro adesso che ho finito il rollover, e vinco, posso prelevare i 100 più le vincite della scommessa subito?
-
Mi sono registrato, ho depositato 400 e mi hanno convalidato il conto. Mi è arrivata una mail che mi dice che mi hanno accreditato 5 Euro Bonus.
Posso fare la prima scommessa di 400 senza preoccuparmi dei 5 euro? -
@betbetbet no, devi azzerare il saldo bonus prima di fare qualsiasi tipo di prelievo. Quindi devi trasferire il saldo bonus in quello reale scommettendolo a quota minima di 2, usando sempre e solo il saldo bonus (se hai saldo reale, entra in una slot in modo da portarlo a zero).
-
@gosh99 Ciao, in teoria il bonus di 5€ non viene usato se prima non lo attivi dall'area dei tuoi bonus. Prova a controllare: se vedi che c'è un pulsante "attiva" e che quindi di fatto non hai i 5€ nel saldo, puoi proseguire scommettendo i tuoi 400€
-
@davide nella guida non si parla da nessuna parte di quota maggiore a 2, ma in chat mi hanno confermato che bisogna puntare a quota minima 2, magari se potete correggete la guida, alcuni potrebbero sbagliare come me e fare scommesse tra 1,7 e 2
-
@betbetbet Ti confermiamo che la guida è corretta e la quota minima è 1.7 come indicato nei T&C della promozione di benvenuto su netbet https://scommesse.netbet.it/promotions/#bonusport_benvenuto
probabilmente la chat o te vi state riferendo ad un bonus ricorrente, la qui quota minima è invece 2.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet