[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
Va bene allora chiedo a loro, comunque oggi ho ricevuto una mail da loro in cui parlavano di questa promo però ho pensato di chiedere qua prima, grazie ora chiamo e vedo che mi dicono
-
Buonasera a tutti sto' provando questa benvenuto ma mi sorge un dubbio spero di non aver fatto una fesseria .... ho aperto il conto ed inviato i documenti ed ho subito scommesso i 5 euro in regalo parcheggiando i 200 depositati su una slot su PSG REAL .... ora che ho perso i 5 euro del bonus omaggio posso scommettere i 200 per prendere il rimborso oppure avendo scommesso prima il bonus da 5,00 mi sono bruciato la possibilità ?
Potrei depositare altri 200 e fare la scomessa in RF 400/200 invece che 200/100 in base al primo deposito ?
Grazie -
Nessuno mi sà rispondere a quanto sopra ?
Grazie -
@fabrycom365 conferma per sicurezza con la loro assistenza, ma comunque dovresti poter fare la scommessa in RF dato che per il bonus benvenuto considerano la prima scommessa fatta con credito reale
-
@anonymous Grazie gentile come sempre spero anche io che sia così
-
@maialex scusa ti posso chiedere come è andata a finire la benvenuto netbet? dopo tutto quel rollover sei andato in positivo lo stesso? e le vincite finali le hai giocate in un unica scommessa o no?
-
@Anonymous consiglio di aggiungere nella guida che bisogna scommettere entro 3 giorni dal deposito.
Una volta effettuato il primo deposito sul sito sport e piazzata la prima giocata da almeno 5€ (entro massimo 3 giorni dal deposito e con quota minima di 1,70 in singola e, in caso di multipla, con quota 1.70 per ogni evento)
io ho depositato il 2 marzo e scommesso il 5 perchè non mi ero accorto di questa clausola e non mi pare lo avete scrtto nella guida (in teoria dovrei essere nei limiti ma non so), spero me lo diano perchè non lo ho ancora ricevuto. ho chiesto in chat vediamo cosa mi dicono.
-
@lucapal1993 il conto l'ho aperto un mese fa e ho ancora il bonus di 5€ da attivare, quindi penso si posso aspettare per sfruttarlo
-
ragazzi anch'io mi sono iscritto solo adesso su netbet. Allora, ho letto anch'io quella clausola della prima sommessa entro i 3 giorni dal deposito, quindi mi confermate che si debba per forza fare in questi 3 giorni?
-
inoltre c'è un termine per completare l' ipotetico rollover?
EDIT: entro 30 giorni. Mi sa che non mi conviene farla, se entro nel rollover mi fumo tutta la liquidità...
-
@rasky87 ciao, si ho finito e sono rimasto circa in pari, a dire la verità ho poi fatto una serie di scommesse da circa 200 euro l'una quotate alte e per fortuna le ho perse tutte :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Mi sono registrato la settimana scorsa, ma poi altre occasioni mi hanno distolto. C'è un limite di tempo per poter effettuare la qualificante da 400 (non ho ancora depositato)?
-
@siggian non c'è un limite di tempo per il deposito, mentre dopo che hai depositato hai 3 giorni per scommettere
-
Scusate, ho una domanda: ho perso la prima scommessa da 400 ma purtroppo ho vinto quella da 200 con il rimborso, ora ho 800 euro su netbet bonus. se scagliono le scommesse per terminare il rollover, e diciamo che alla fine del rollover ho 5000 euro su NETBET, devo giocare 5000 euro su NETBET tutte in una sola scommessa? me la fa giocare NETBET? e poi, quanto tempo ho per completare il Rollover?
-
@betbetbet hai 30 giorni dall'accredito per soddisfare il rollover (puoi controllarlo comunque dalla sezione dei tuoi bonus dal tuo account).
Se al termine del rollover hai del saldo bonus residuo, dovrai scommetterlo interamente. Non è necessario che lo fai in un unica scommessa, ma per farlo, come anticipato nella guida, non devi avere saldo reale che altrimenti verrebbe usato per prima, per cui impegnalo temporaneamente in una slot e poi scommetti anche a tranche il bonus rimasto. -
@davide grazie, chiarissimo
-
ciao, chiedo aiuto per uscire dal buco nero netbet... ho vinto una scommessa per incassare il bonus di 200 euro, quindi sono in attivo di 690. Come se ne esce?
-
@ingmar Purtroppo dovrai completare il rollover scommettendo solo il bonus a quota minima attento a non usare saldo reale perchè non vale per il rollover sebbene viene sempre preso per prima (e ovviamente non puoi prelevare altrimenti cancellato il saldo bonus)
-
@davide quindi devo scommettere 800 euro ( 200 x 8 ) a quota minima di 1.7 e poi rigiocare tutte le vincite?
-
@ingmar sì, soddisfatto il rollover, dovrai rigiocare l'eventuale saldo bonus residuo ancora una volta rispettando la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet