[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@davide quindi mi confermi che posso completare il rollover anche in multipla? Perchè almeno così avrei qualche speranza di ricavarci qualcosa, dato che sopra quota 1.7 trovo solo rating bassi.
-
@d10lp0 sì, basta che la quota totale sia di almeno 1.7
-
Ragazzi che guadagno può essere considerato buono per questa promo?
-
Salve ragazzi, un po' incasinato questo Netbet, vi spiego la situazione. Ho giocato e bancato con i 50 euro di bonus (il saldo reale l'ho perso per forutuna) il 2 del Lipsia (della partita Napoli Lipsia), ovviamente la sfiga ha avuto la meglio..e l 'ho vinta. Ora mi ritrovo con 170 euro, il rollover era 3*(100+50), quindi 450 euro. Così, devo giocarne altri 400 per poter terminare il rollover. Una volta terminato il rollover, se vinco sempre, posso prelevare o devo giocare di nuovo tutta la vincita? Vi faccio un esempio: se continuassi ad esempio a giocare 170 euro a quota 2, e vincessi, avrei 340 euro, quindi teoricamente per sbloccare il rollover mi mancherebbero 450-(170-50), ossia 230. Mettiamo caso che gioco questi 230 a quota 2, lasciando nel conto 220 euro. Mettiamo caso che vinco anche questi allora, mi ritroverei con 460+220 euro, per un totale di 680 euro. Ora, posso prelevare o dovrei rigiocare tutto un ultima volta? Sto parlando dell'offerta bonus carica 100 euro (gioca champions o europa league) e ricevi 50 euro. Secondo voi? No perchè se così è lascio perdere tutto!
-
@vitsr terminato il rollover dovrai giocare comunque tutto il saldo bonus (senza quote minime)
-
appena registrata verso 400, e per errore ne gioco solo 200 , che sbadata
-
Mi sono registrato.. depositato 400 ma sull'RF trovato mi dava un limite di puntata di 370,quindi ho modificato l'odds(370/185)....ora mi chiedevo se i restanti 30(deposito) piu' i 5 bonus si potevano scommettere tutti insieme in modo da completare anche il mini rollover dei 5 ed evitare eventuali conflitti con un'eventuale rimborso,qualcuno ne sa qualcosa?
-
@danubio chiedi conferma all'assistenza se puoi giocare bonus e credito reale assieme
-
@anonymous Ok grazie,provo a contattarli
-
Salve a tutti, quanto perdono per convalidare il conto in media? grazie
-
@pedro se mandi i documenti via mail, nel giro di qualche ora te lo convalidano
-
@anonymous perfetto. Se la mia prima scommessa non dovesse essere di quota >= 1,7 la seconda scommessa non prenderebbe parte alla benvenuto??
-
@pedro chiedi per sicurezza alla loro assistenza questo dettaglio
-
Buongiorno, disastro ho completato il rollover ed ho 1200 euro di saldo, devo giocarlo tutto assieme quindi? Sempre a quota 1,7?
-
@maialex purtroppo sì
-
@anonymous orpo che botta....:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@anonymous siccome immagino di essere il primo sfigato a cui capita ho provato a chiedere in chat, l'operatore mi ha mandato questo:
Il saldo Sport Bonus non é prelevabile anche dopo che vengono azzerati i requisiti di scommessa (i requisiti possono essere controllati su “Requisito di giocata” cliccando su Mio Conto > Bonus Sport > Dettagli bonus sport). Quindi il requisito 0 non permette mai di prelevare l'importo del bonus, ma da questo momento in poi, tutte le vincite saranno riconosciute come saldo prelevabile. Il bonus, che non diverrá mai saldo, dovrá essere rigiocato un'ultima volta (anche in schedine separate). Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato, rimarrà bonus fino a quando non verrà scommesso. Inoltre é possibile e consigliabile controllare ogni requisito di scommessa nei termini e condizioni delle pagine promozionali in questione.attenda la refertazione, poi deve giocare il bonus ancora 1 volta per convertirlo in saldo prelevabile
dove per fortuna fra parentesi dice (anche in schedine separate) e mi ha detto che non serve giocarlo tutto in una sola botta ma posso anche dividerlo per fortuna
Che odissea
-
@maialex certo, puoi fare anche più schedine separate
-
i 5€ derivanti dalla convalida entro quando arrivano ?
-
@vogdnul subito dopo la convalida dei documenti e devi attivarli nell'area Bonus del tuo conto gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet