[Segnalazioni]-Partite live
-
FC Tokyo 0-0 Perth Glory
SO -
E che cavolo , ora non posso
-
So che e' robaccia : io proverei un RP Al-Wahda (KSA) v Al-Feiha - ARABIA SAUDITA . START 18.30 .. vedo in live come si mette
-
ISRAELE : Shimshon Kfar Qasem - Hapoel Marmorek RP 1 ... oppure vedere se si riesca ad abbinare la bancata del 2 @ 3.40 ... movimenti asian interessantissimi nel giro di 1 ora .
PS speriamo vada in live...poca liquidita'
-
Notts County - Aveley, mi aspetto un goal entro fine partita. Entro su over 1,5 a scaglioni e poi eventualmente su over 0,5
-
Mannaggia ai Rangers -_-..
-
@Link Pure io seguivo il rangers! ero entrato anche in SO convinto che il rangers segnasse invece hanno fatto gol gli avversari! fortuna che non sono entrato in punta sul rangers sullo 0-1 ma solo perchè mi si erano impallate le statistiche live e quindi non ero sicuro. Quindi stasera ho avuto cul0.
sei entrato sullo spezia? -
@maxbonnie no mi ero segnato solo i rangers
-
@Adestacope curiositá tu i rangers ieri li hai seguiti? Saresti entrato con una dee tue strategie over immaginando un recupero della favorita? Cosi giusto per confrontarci.
-
@Link io sono entrato sull'over 1,5 e in lay su Hamilton perché mi aspettavo almeno un altro goal. Era un trade forte, le statistiche pre-match e live parlavano chiaro. Semplicemente questo tipo di perdite capitano, ma se sono queste le accetto volentieri
-
@JoyBoy ma sicuramente infatti anche per me non era una perdita evitabile, però appunto per questo volevo confrontarmi anche con voi per capire se per qualcuno "era evitabile".
-
@Link up ho avuto la fortuna che non sono riuscito più a vedere la partita e le sue statistiche, perché ero fortemente tentato ad entrare ma senza più riferimenti ho desistito, gestendo la sola over 1,5 perché ero già dentro
Detto questo non mi farei una colpa se è andata male cioè quel trade parlava chiaro e non configurerei quel tuo loss come un errore ma semplice varianza negativa @Link -
@Link ieri sera non ho tradato
-
@maxbonnie CELTIC - HAMILTON ERA DA OV1.5 TUTTA LA VITA ... STOP e' andata male ... ma io lo rifarei altre 1000 volte .
-
Utrecht v Sparta, aspetto che l'over 2.5 scende di bancata un altro po' ed entro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet