[14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
@Iranon ma dici che conviene farlo nonostante ora non ha bonus benvenuto?
-
@bellofigo sì
-
ma voi avete gia ricevuto il rimborso di 10 euro?
-
@Philippe no non ancora
-
@Davide
In questo caso Shoot out significa che sono compresi anche i rigori vero ? -
@Theboss92 esattamente
-
@Chomp96 grazie
-
@Melonida ho fatto bei danni anche io
-
in questo momento ci sono partite live.. posso scommettere su queste anche se sono iniziate prima della mezzanotte?? ovviamente io scommetto subito dopo la mezzanotte
-
Se ho giocato e vinto su goldbet, posso rigiocare altre partite o non mi conviene a causa della posizione netta?
-
@supergoku riprovando credo che ci faresti o davvero molto poco (tipo circa 50 cent) oppure anche andare di poco in negativo.. puoi provare facendo proiezioni col calcolatore
-
@liuk32 ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@jeremyvale qui le persone danno gli indizi a metà... Cmq penso che il nostro collega si riferisce a marathon bet...
Pessima pessima idea usare marathon per sport diversi dal calcio, al di là di questo cerchiamo di adeguarci alle regole (anche non scritte) del forum, c’è un motivo se non si fanno i nomi dei book
-
Queste promo sono davvero indecenti ho puntato su golbet T/T a 2.6 subito dopo sono andato a contropuntare su marathonbet a 1.56 nn mi ha accennato la scommessa perché subito dopo aveva segnato e da 1.56 e passata s 1.09 alla fine dei giochi ci ho perso 18€ mai più ste promo
-
se si scommettesse dopo la mezzanotte sulla partita che già è iniziata vale per il 16 febbraio?
-
ci mettono un decennio le quote a cambiare su goldbet e ovviamente non riesco mai a confermarne una
-
scusate ma è possibile un rating del 700%
-
@ciccio04 solo se sei il figlio di una divinità
-
@Jumpy il sito è in down andate a dormire
-
@ciccio04 sono sballatissime le quote su goldbet, io avevo trovato un 250%, ma appena ho provato mi ha detto "quota cambiata" e non mi ha preso la scommessa, ovviamente è fatto così male che non si aggiorna visivamente e quindi non puoi scommettere neanche con le quote giuste "nuove"
-
La partita e' gia' live, ma su Goldbet non risulta live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet