[14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
@amico23 si, basta piazzarli entro la scadenza, le partite su cui li giochi possono concludersi dopo senza problemi
-
@Chomp96 grazie
-
su che sito consigliate di fare la contropuntata?
-
@Chomp96 ah ok grazie nn lo sapevo. Poi quando un bonus mi viene accreditato lo devo accettare stile planet win o dove posso vedere quale dei bonus è attivo?
-
@jeremyvale il bonus lo vedrai direttamente sul conto alla voce saldo bonus, non devi fare nulla per attivarlo
-
Il mercato live da giocare e Testa a Testa Risultato? o Testa a Testa con Handicap?
-
@Heliman90 ti consigliamo di giocare su quello semplice, quindi testa a testa risultato
-
@bellofigo quello con la quota migliore
Magari evita siti come betaland o Sportyes che hanno le quote tarocche -
scusate sull'Hockey le quote sono "ballerine" come il tennis e il basket in live?
-
@money78 sembra si assomigli più al calcio come stabilità quote
-
@Mostro-lll ok grazie
-
Domanda: se non si è sicuri di poter scommettere tutti i giorni, conviene lasciar perdere o si guadagna anche non scommettendo tutti i giorni?
-
Salve, non ho ben capito il funzionamento. Nel senso:
- non devo scommettere ogni giorno della promo, giusto? Posso decidere anche di giocare solo il giorno -es- 15?
- se, ipotizziamo, gioco da oggi - 15 febbraio - al 20 febbraio e vinco tutti i giorni meno l'ultimo, riceverò il bonus del giorno 20 oppure - dato che il netto sarebbe positivo su golbet - no?
-
@deniels91 la promozione dura sei giorni e si rinnova ogni giorno, quindi puoi decidere di partecipare un solo giorno o quanti giorni vuoi. Il bonus lo mandano solitamente singolo uno due giorni dopo
@barbarossa1996 puoi guadagnare anche da un solo giorno
-
ma la partita stanotte c'è ? non era alle 01.00?
-
@Jumpy devi andare nella sezione Live di Goldbet, altrimenti non te le trova
Ma per velocizzare la ricerca, come devono essere le quote per avere un buon RF? Le metto tutte sul calcolatore e mi ritrovo con RF 10-15%...devono essere entrambe alte? Distanti tra loro?
-
@barbarossa1996 alte e vicine, in particolare alta quella di goldbet.
-
chiedo troppo se domando su quale sito contropuntare? trovo tuti rf indecenti
-
Molto più facile di quanto mi aspettassi, devo dire: quote molto più stabili del tennis, della pallavolo e del basket perché si va a punto molto poco frequentemente (poco più spesso del calcio). Poi se si va a cercare bene sui buoni book si trovano molto facilmente e senza oscillazioni RF 45-50%
-
@Nainggolan che mercato hai usato? t/t?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet