[14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
@doo io ne attendo 2
-
come si cancella un bonus generico ricevuto su goldbet?
-
@topwater perchè non lo giochi?
-
@squalo92 ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@topwater perchè non lo giochi?
perchè sono 2 euro da giocare in multipla e mi aspettano altre 3 multiple da fare per la promo NHL se arrivano i bonus, avere 4 multiple aperte in una settimana in cui non si sa che partite giocheranno mi spaventa un po
-
@topwater questa multipla da 2 euro non la devi bancare tenta la fortuna
-
@squalo92 vero, non ci avevo pensato
-
Comuqnue mi metto i coda per il bonus ho contattato l assistenza ieri e mi dissero che ancora non erano stati erogati i bonus... l operatore mi ha chiesto di pazientare fino a oggi ma niente e nel caso ricontattarlo... speriamo bene xke ho la promo attiva con 2 account e ho un brutto presentimento. Tra l altro stasera c é anche la promo NBA e non voglio perdere soldi e tempo per non ricevere il bonus... a questo punto meglio essere chiari se non vengono erogati non mi metto a perder tempo sulle quote
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti, a qualcuno è arrivato il bonus?
-
No l'operatore mi ha detto che farà un sollecito
-
In attesa della chat da parecchio, tutti occupati... ci saranno molti che si stanno lamentando.... cmq queste promo notturne non le farò più... già ho fatto un'eccezione, se poi devo pure perdere altro tempo no... e sicuro si inventeranno che non abbia inserito il codice, cosa ovviamente fatta
-
@topwater Invece di cancellarlo giocatela come scommessa normale...
-
La cosa divertente è che dicano "i bonus non sono ancora arrivati":. come fosse un supermercato dove devono attendere il fornitore
-
@AleRoby84 ora ho controllato e a me sono arrivati
-
@Piccina21 ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@AleRoby84 ora ho controllato e a me sono arrivati
Hai ragione, però solo 10 euro... quindi bisogna fare più multiple e non solo 1? Appena puntiamo la prima multipla arriverà il secondo rimborso e cosi via? @Chomp96
-
@AleRoby84 si, se attendi altri bonus saranno ora in coda, e una volta piazzato il primo ti verrà accreditato il successivo e così via, puoi anche piazzarne più di uno sulla stessa multipla così da trattarla come una sola multipla di importo maggiore
-
@Chomp96 ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@AleRoby84 si, se attendi altri bonus saranno ora in coda, e una volta piazzato il primo ti verrà accreditato il successivo e così via, puoi anche piazzarne più di uno sulla stessa multipla così da trattarla come una sola multipla di importo maggiore
ok grazie. Leggo 3 gg di validità, solo per piazzarla ma le partite posso sceglierle anche successive alla scadenza?
-
@AleRoby84 certo, basta piazzarli entro i 3 giorni, le partite possono giocare anche dopo
-
@Chomp96 ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@AleRoby84 certo, basta piazzarli entro i 3 giorni, le partite possono giocare anche dopo
il profitto 18-25 euro che scrivete nella guida sarebbe quello se avessi giocato tutte le sere? perchè sarei a -10 con 2 multiple da fare e la prima mi farebbe arrivare a -2 quindi poi il guadagno sarebbe sui 6 euro mediamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet