[14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
Ancora niente, domani provo a contattare l'assistenza!
-
A questo punto mi chiedo che senso abbia aggiungere altre promo se qui si sta ancora penando per avere un solo bonus ???
-
Da mobile come si possono contattare?
-
@AleRoby84 tramite numero telefonico o via email
-
@Davide ma voi cosa suggerite di fare? Ha senso che ci mettiamo tutti a contattare l'assistenza clienti?
-
Ancora nulla e ho anche paura di fare la nba di stanotte
-
@l13763m se non sono passate 72 ore lavorative dal termine della promozione, si deve solo aspettare. Poi si potrà contattarli e sollecitarli se non sarà ancora arrivato il bonus.
-
@tsunamimario io fino a quando non vedo il bonus non gioco un euro...!
-
Ciedo gentilmente allo staff:le 72 h indicate quando dovrebbero scadere considerando che Goldbet non eroga bonus nel fine settimana scadono alle 6.00 del 25/02/2020? Dico bene?
-
@Sottix99 corretto, comunque entro la giornata del 25
-
Ho appena terminato di giocare i bonus sulle multiple e confermo di non aver ricevuto il bonus nhl.
Io aspetterò fino alle 18 di domani pomeriggio, poi senza esagerare si contatta il book, io consiglio telefonicamente e consiglio pure di leggere tutti i messaggi di domani per evitare di contattare in centinaia la loro assistenza -
@tsunamimario ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
Ancora nulla e ho anche paura di fare la nba di stanotte
se non vedo il rimborso non la inizio...stare tutti svegli per nulla
-
@Davide mai sentito si debba calcolare senza il weekend ...se è così è normale allora
-
A me oggi sono arrivati i rimborsi delle multiple ma i rimborsi di questa promo ancora no.. mi sa di pacco
-
Ho il presentimento che i bonus non saranno erogati, si inventeranno qualche scusa per non darceli.
-
@simtoto ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
Ho il presentimento che i bonus non saranno erogati, si inventeranno qualche scusa per non darceli.
Chiuderei a -10.50... semplice, book da cancellare in caso
-
Perso 6 su 6, in attesa di 60 euro bonus, chi è messo come me?
-
@doo io 5 su 6
-
@doo io ne attendo 2
-
come si cancella un bonus generico ricevuto su goldbet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet