[14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
@genio123 se avevi perso parecchi soldi questa settimana può essere avessi ricevuto 10 euro di bonus random che ogni tanto mandano e si gioca sempre in multipla.. mi pare strano non l'abbia ricevuto nessuno tranne tu ma ovviamente tutto può essere
-
@cinghialeansioso Sinceramente non ho verificato quali fossero, ho visto il deca e ho fatto multipla, poi come sempre è spuntato anche quello in coda e ho rigiocato.
Ne aspettavo 2 quindi non mi sono posto il problema, comunque appena scadono (e credo sia domani) verifico e vi aggiorno se era proprio questo -
@genio123 oook… spero x te si siano sbagliati e te ne abbiano mandato uno a caso.. a volte capita
-
@cinghialeansioso Ahahah beh dai speriamo, anche perchè sto mese con il trading mi sono rovinato
-
Dovrebbe arrivare oggi il bonus giusto?!
-
@Fari1990 ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
Dovrebbe arrivare oggi il bonus giusto?!
sono già passate le 72h e dicevano che nel weekend non arrivano mai. Bisogna capire se siano 3 gg lavorativi ma non credo.. in teoria oggi.
-
@AleRoby84 se fosse così passa un altro anno...!
-
Allora ragazzi ho contattato l'assistenza x altri problemi del mio conto ed ho chiesto anche x questa promo e mi hanno detto che è tutto ok e bisogna solo attendere arriveranno tra poco
-
A me hanno iniziato a fare problemi del tipo dove hai ricevuto la promo. Mandami il link. Io n altro po gli volevo dire che in teoria era per tutti perp mi so stato zitto. Si stanno attaccando a mille cose e tra poco sbrocco
-
Ciaoooo a tutti per possibile che non ho ancora ricevuto il bonus avendo perso 2 partite
-
@tsunamimario si ho scritto qualche post sopra che ho contattato GoldBet è mi hanno detto che stanno x arrivare
-
A me hanno mandato quelli delle multiple perse, appena li gioco, vedo se è arrivati anche questo
-
cmq sono scandalosi... doveva arrivare entro ieri e amen il weekend...anche fosse ,stamattina doveva alzare il cu... sento puzza di bruciato.
-
Che pacco
-
Ho controllato ora ma nessun bonus. Me dovrebbero dare ben 4 da 10 euro... Speriamo bene...
-
Ancora niente, domani provo a contattare l'assistenza!
-
A questo punto mi chiedo che senso abbia aggiungere altre promo se qui si sta ancora penando per avere un solo bonus ???
-
Da mobile come si possono contattare?
-
@AleRoby84 tramite numero telefonico o via email
-
@Davide ma voi cosa suggerite di fare? Ha senso che ci mettiamo tutti a contattare l'assistenza clienti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet