[14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
a me ancora arrivato nulla, e ho perso il primo o secondo giorno della promo. Ad altri ?
-
@Jumpy idem, perso il primo giorno della promo e diversi altri giorni e ancora niente! Non sei l’unico
-
Raga ma perché su betfair exchange non è presente l'hockey? Perché sul lato scommesse c'è....
-
@mabea Perchè Già c'e poca liquidità nei mercati del tennis e basket figuriamoci per l'hockey
-
se è risultata perdente su Goldbet riceverai il rimborso di 10€ entro 72h dal termine della promozione.
-
@Jumpy niente anche qui
-
@Jumpy a me ancora niente e ho perso il primo secondo e quarto giorno della promo
-
UN utente ha ricevuto 2 bonus da 10 euro e non sa da dove arrivino, per ora non ho nulla ma tanto bisogna aspettare fino al 23.
-
Confermo che come voi anche io aspetto ancora due bonus!
-
quindi nessuno ha ancora ricevuto alcun bonus ?? ci tocca aspettare lunedi ormai ....
-
Niente di niente, mi è arrivato solo quello della promo sull’Europa League di ieri sera️
-
-
Boh. Io starei aspettando 30 euro. Mi rincuora che siamo in molti ad aspettarlo, mi preoccupa il fatto che goldbet non è tra i piu affidabili
-
@simo96 quale partita era? e su quale bisogna giocare i 5 euro?
-
@Philippe a cosa ti riferisci? I 5 euro cosa sarebbero?
-
@simo96 niente scusa ho confuso con planet
-
@Philippe tranquillo ahaha
-
Non capisco perchè le promo in settimana siano state con bonus erogato dopo 1 gg mentre per questa bisogna attendere 72h... quindi credo entro domani... peccato che poi ci saranno poche partite da lunedi...speriamo arrivi prima, sempre che qualcuno non li abbia già ricevuti.
-
@AleRoby84 goldbet non eroga bonus nel we , arrivera' lunedi'
-
si ma hanno rotto sti e b e t i, bisogna sempre ricordargli i bonus.fanno schifo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet