[14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
@JerryTheMouse neanche a me.. ho parlato con la chat e dicono che li mandano entro 72 ore a partire dal 20/02 quindi dicono che deve finire la promo totale
-
@albipana prova nel primo intervallo con quote su goldbet di circa 3/4 sull 1x2 e combina con marathon ... senno prova il testa a testa finale
-
@dakagi80 che rating ti escono cosi?
-
qualcuno ha un calendario con gli orari delle partite giorno per giorno? grazie
-
@AleRoby84 ti basta cercare su google "NHL partite"
-
@Philippe ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@AleRoby84 ti basta cercare su google "NHL partite"
Secondo te non l'ho fatto? Se chiedo.. A differenza del calcio, non mi compare la griglia giorno per giorno. La cercherò aprendo qualche sito.
-
-
spremetelo sto book più che potete che fa pena come le promo che propone questa non ci ho nemmeno guardato ma temo sia simile a quella sul basket, quote da sbocco, mercati che si bloccano chissà perchè durante le pause, puntate rifiutate insomma un vero inferno, il tutto in piena notte e su uno sport almeno a me ignoto
-
@Philippe vabè già stai puntando su un sito che per offrire le promo in cambio tiene le quote molto basse e paga molto poco, in più se per contropuntare utilizzi Better, che magari intelligentemente in teoria faresti bene per sbloccare i centoni depositati per le varie promo, ma che in realtà fa altrettanto pena in quanto a quote live, capisci bene che forse non è la migliore strategia per uscirne con un buon profitto da questa promo. I depositi di Better è meglio se li sblocchi con scommesse libere per qualificarti al bonus mensile di 10€ (se hai usufruito della benvenuto 10€ per sempre al mese per un giocato di 50€) altrimenti devi sperare di trovare buoni rating in dutching per combinare altre promo
-
Ma i bonus verranno erogati tutti insieme?
-
scusate una cosa veloce se si puo.. il mercato Totale gol su marathon si riferisce ai tempi regolamentari?
-
Questo post è eliminato! -
@Melonida il week end goldbet non eroga bonus, quindi è possibile che da oggi ritorni ad erogarli giornalmente, ma non essendo specificato possono anche essere accreditati insieme al termine della promo
-
@Chomp96 con la promo sull nba live come li erogarono?
-
@Melonida li erogavano di giorno in giorno
-
Buongiorno @Chomp96
Ho letto qualcosina nella discussione, ma non mi è chiaro una cosa: Fino ad oggi sono mai stati accreditati bonus per questa promo?In questi giorni ho partecipato a diverse promo Goldbet e ieri ho ricevuto 25 euro in 4 bonus, me ne mancherebbero altri due da 10, quindi è giusto per capire se quelli che mi mancano sono quelli di questa promo.
Grazie
-
@ev-biondi purtroppo trovandoci in una situazione dove non attendiamo rimborsi non possiamo dirtelo con certezza, ma sembra non siano ancora stati accreditati, in ogni caso ti ricordo che se si hanno più bonus contemporaneamente sul conto, solo il primo ricevuto sarà visibile, e gli altri in coda, quindi se aspetti molti bonus di volta in volta che arrivano giocali subito, per evitare che quelli in coda possano scadere
-
Ah quindi io che dovrei ricevere 2 bonus da 10 euro l uno, quando mi verrá erogato vedró solo un bonus?
-
@Melonida si, se verranno erogati come per la scorsa promo uno alla volta
-
@ev-biondi comunque se clicchi sull'importo del bonus in alto a destra nella home vedrai qual'e il bonus attivo con i dettagli quali promo relativa e scadenza e i bonus in pending o "in coda" con relativi dettagli così sai quali hai ricevuto e quali ancora no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet