[14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
Ragazzi è possibile che io non trovo mai rating superiori al 20%? Ho provato con Goldbet e Better perché ho del saldo da convertire in saldo reale su Better, ma più di 1.50€ non riesco a tirare fuori...
-
Seguendo alla lettera le istruzioni, non posso giocare sugli eventi che iniziano alle 22.00, devo aspettare la mezzanotte?!
-
@Fari1990 sì le scommesse devono essere piazzate dopo la mezzanotte
-
@Fari1990 anche su eventi che iniziano prima della mezzanotte
-
Ma i bonus non li mandano più? A qualcuno sono arrivati?
-
@albipana possibilissimo amico mio in quanto le quote live di goldbet sono a dir poco pietose...!
-
@JerryTheMouse neanche a me.. ho parlato con la chat e dicono che li mandano entro 72 ore a partire dal 20/02 quindi dicono che deve finire la promo totale
-
@albipana prova nel primo intervallo con quote su goldbet di circa 3/4 sull 1x2 e combina con marathon ... senno prova il testa a testa finale
-
@dakagi80 che rating ti escono cosi?
-
qualcuno ha un calendario con gli orari delle partite giorno per giorno? grazie
-
@AleRoby84 ti basta cercare su google "NHL partite"
-
@Philippe ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@AleRoby84 ti basta cercare su google "NHL partite"
Secondo te non l'ho fatto? Se chiedo.. A differenza del calcio, non mi compare la griglia giorno per giorno. La cercherò aprendo qualche sito.
-
-
spremetelo sto book più che potete che fa pena come le promo che propone questa non ci ho nemmeno guardato ma temo sia simile a quella sul basket, quote da sbocco, mercati che si bloccano chissà perchè durante le pause, puntate rifiutate insomma un vero inferno, il tutto in piena notte e su uno sport almeno a me ignoto
-
@Philippe vabè già stai puntando su un sito che per offrire le promo in cambio tiene le quote molto basse e paga molto poco, in più se per contropuntare utilizzi Better, che magari intelligentemente in teoria faresti bene per sbloccare i centoni depositati per le varie promo, ma che in realtà fa altrettanto pena in quanto a quote live, capisci bene che forse non è la migliore strategia per uscirne con un buon profitto da questa promo. I depositi di Better è meglio se li sblocchi con scommesse libere per qualificarti al bonus mensile di 10€ (se hai usufruito della benvenuto 10€ per sempre al mese per un giocato di 50€) altrimenti devi sperare di trovare buoni rating in dutching per combinare altre promo
-
Ma i bonus verranno erogati tutti insieme?
-
scusate una cosa veloce se si puo.. il mercato Totale gol su marathon si riferisce ai tempi regolamentari?
-
Questo post è eliminato! -
@Melonida il week end goldbet non eroga bonus, quindi è possibile che da oggi ritorni ad erogarli giornalmente, ma non essendo specificato possono anche essere accreditati insieme al termine della promo
-
@Chomp96 con la promo sull nba live come li erogarono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet