[14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
@erasmobu il bonus può essere giocato su qualsiasi sport
-
@mancarius Siamo giocatori particolarmente attenti alle loro promozioni
-
ma goldbet con l'altra promozione sul nba alla fine ha dato un bonus unico o 10 euro singoli?
-
salve, se ho ben capito, i bonus si vanno ad accumulare e si scommettono, in multipla?
-
@silvanos la promozione è uguale a quella del basket della settimana scorsa, i bonus si ricevono cumulativamente e si giocano in multipla come da istruzioni
-
@bellofigo a me sono arrivati singoli dalle 12h alle 24h dopo; li ho giocato singolarmente, tutto ok
-
@realeagle444 i fedelissimi di goldbet
-
Il momento migliore per entrare in azione?
-
@AndreaCRD ma @Davide ha detto che si ricevono comulativi i bonus
-
@bellofigo i T&C dicono che arrivano al termine dell'offerta. Se poi nei fatti goldbet li assegna di volta in volta, puoi giocarli di volta in volta
-
Quando consigliate di piazzare? Normalmente non seguo l'NHL...
Segnalo un errore al punto 3 della guida:
3. Ripeti
Ogni giorno, dal 7 al 13 Febbraio, dalle ore 00:00 alle ore 05:59 ripeti il punto 2. -
@bellofigo io ti dico quello che è successo a me, mi arrivavano singoli a tranche di 10€ di volta in volta
-
bhe è più conveniente fare un unica multipla con tutto il saldo bonus
-
@bellofigo Mmh...
Il Bonus scade dopo 3 giorni dalla sua erogazione e non può più essere utilizzato da T&C su Goldbet...
Quindi ci vuole un po' di attenzione... A meno che non mandino i primi bonus con un po' di ritardo (hanno 72h per mandarli), dovremo fare almeno 2 multiple per giocare tutto il bonus. -
segnalo altra ricorrente su goldbet (non so dove segnalare le ricorrenti)
Sullo Sport di GoldBet.it è attiva una nuova promozione che prevede un Bonus Sport fino a 10€ pari al 30% dell’importo complessivo non vincente (calcolato dalla differenza tra importo complessivo giocato e importo complessivo vinto) giocato sul match Team Giannis – Team LeBron della NBA All Star Weekend. -
@bellofigo è da giocare live, verrà pubblicata la guida domenica
-
io sono ancora in attesa del bonus per la promo sull'NBA, avendo piazzato una sola scommessa.
Posso iniziare lo stesso anche questa nuova promo?
EDIT: mi trovo €5 di bonus accreditati ma senza ben capire da dove vengano. La notte che ho piazzato la RF per un errore invece che una da €20 ne feci due da €10.
-
@Yondaime puoi partecipare lo stesso, ma ti consiglio di piazzare comunque i bonus per ricevere quelli successivi
-
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo utente. sto facendo la benvenuto goldbet (multipla attualmente in gioco). posso partecipare a questa ricorrente senza alcun effetto sulla benvenuto? grazie in anticipo
-
@rikre2 per ricevere i bonus di questa promo devi aver già giocato il bonus della benvenuto. Se lo hai fatto, puoi già partecipare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet