[14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
@Mostro-lll dire un nome di un book per fare una puntata è male.... Ti ricordo che su questo sito ci sono guide passo a passo con nome e cognome del book di turno da sfruttare per i bonus.
-
@caprob88 si, basta che piazzi la scommessa nel periodo promozionale, se la partita è iniziata prima non è un problema
-
@AleRoby84 Solo una a notte
-
Qualcuno ha già ricevuto i 10 di rimborso?
-
Ciao A tutti, si può anche partire da oggi con la promozione?
-
@AlessioB certo, basta attivarla e potrai sfruttarla per i giorni restanti senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
vi sono arrivati i bonus di questi giorni?
-
@bellofigo no
-
Arriveranno entro 72h dalla fine della promozione, quindi siccome finirà il 20 c.m. , entro 3gg da tale data dovrebbero arrivare.
Stasera ho trovato rf 37.8 oppure 28... non credo sia altissima ma il guadagno di 3 euro (o 2.25) mi pare buono di norma ma non vincessi la scommessa su goldbet non ho ben capito cosa succederebbe...andrei sotto di 5.75 e con i 10 euro da giocare in multipla non so se riuscirò a stare sopra lo 0..vediamo.
-
su goldbet under over reg e su snai under/over tutte stessi mercati? cioè goldbet comprende amche gli extra time?
-
un informazione...
ho puntato su goldbet 6.5 over tempi regolamentari e un altro bookmaker 6.5 under, ma con la dicitura "live" ...
sperò significhi la stessa cosa. Cioè tempi regolamentari in entrambi i casi. -
@dakagi80 dipende dal book... se vui stare tranquillo punta sempre sui testa a testa
-
Ragazzi è possibile che io non trovo mai rating superiori al 20%? Ho provato con Goldbet e Better perché ho del saldo da convertire in saldo reale su Better, ma più di 1.50€ non riesco a tirare fuori...
-
Seguendo alla lettera le istruzioni, non posso giocare sugli eventi che iniziano alle 22.00, devo aspettare la mezzanotte?!
-
@Fari1990 sì le scommesse devono essere piazzate dopo la mezzanotte
-
@Fari1990 anche su eventi che iniziano prima della mezzanotte
-
Ma i bonus non li mandano più? A qualcuno sono arrivati?
-
@albipana possibilissimo amico mio in quanto le quote live di goldbet sono a dir poco pietose...!
-
@JerryTheMouse neanche a me.. ho parlato con la chat e dicono che li mandano entro 72 ore a partire dal 20/02 quindi dicono che deve finire la promo totale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet