[14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
@AleRoby84 volendo si può togliere l'impostazione "accetto variazione quota" per non rischiare
-
@simo96 ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@AleRoby84 volendo si può togliere l'impostazione "accetto variazione quota" per non rischiare
l'avevo tolta...fai tu.
-
Bah meglio lasciar perdere stasera
-
@AleRoby84 andiamo bene...
-
@simo96 ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
e cmq in quel caso cosa succede? te la mantiene la quota a prescindere sia cambiata?
-
@AleRoby84 non ti accetta la puntata con la quota cambiata
-
@JerryTheMouse ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
Bah meglio lasciar perdere stasera
guarda, non ho mai provato la promo sul basket identica e ho voluto provare stasera avendo tempo... sicuramente colpa mia, poco prima era salita a 1.57, a quel punto è subito scesa e quando era in schedina non si è mai modificata e soprattutto senza flag sull'accettazione di quota... per fortuna ho vinto 4 euro su gd e rimango in positivo, cosa posso pensare? che perdo 2 euro per questa promo? meglio pensare al contrario
-
@AleRoby84 non ti accetta la puntata con la quota cambiata
Putroppo ho tolto tutti i flag eppure me l'ha impostata, me ne sono accorto andando nello storico scommesse e vedendo la potenziale vincita e non capivo perchè dei 29 euro con 20 euro puntati, poi ho visto la quota...
-
@simo96 Mi verrebbe in mente di giocarmi 5 euro per provare la bdc senza bancare nulla... lascio stare va.
-
@AleRoby84 Mannò si tratta di cifre piccole si recupera in fretta, non pensarci
-
@JerryTheMouse ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@AleRoby84 Mannò si tratta di cifre piccole si recupera in fretta, non pensarci
una domanda, ma è 1 scommessa a giornata o in teoria potrei provarne un'altra rispettando la quota min 1.50?
-
Ma non si può bancare l'hockey??
-
@Mostro-lll dire un nome di un book per fare una puntata è male.... Ti ricordo che su questo sito ci sono guide passo a passo con nome e cognome del book di turno da sfruttare per i bonus.
-
@caprob88 si, basta che piazzi la scommessa nel periodo promozionale, se la partita è iniziata prima non è un problema
-
@AleRoby84 Solo una a notte
-
Qualcuno ha già ricevuto i 10 di rimborso?
-
Ciao A tutti, si può anche partire da oggi con la promozione?
-
@AlessioB certo, basta attivarla e potrai sfruttarla per i giorni restanti senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
vi sono arrivati i bonus di questi giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet