[14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
@ciccio04 è impossibie che goldbet ti abbia preso la puntata
-
@AleRoby84 ho tentato circa 15 volte, non te la prende mai
@cinghialeansioso sisi, infatti mi faccio due games a Legends of Runeterra e se dopo quelli, ancora è tutto giu me ne dormo ahghaha -
@ciccio04 SCREEN (copri le giuste cose) della scommessa sotto "le mie scommesse" :D. Mostraci
-
@ciccio04 ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@cinghialeansioso boh mi ha dato questo rating, ho scommesso 20 su goldbet, e 8 su sisal, s perdo su sisal incasso 80
se hai il codice aams sei tranquillo, controlla se la scommessa risulta piazzata e con quel codice.
-
@Jumpy ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@AleRoby84 ho tentato circa 15 volte, non te la prende mai
@cinghialeansioso sisi, infatti mi faccio due games a Legends of Runeterra e se dopo quelli, ancora è tutto giu me ne dormo ahghahainfatti mi dice QUOTA CAMBIATA e subito dopo la nuova quota bassissima...
-
@AleRoby84 esatto
-
-
non so se va bene
-
@ciccio04 ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
se non ho capito male hai giocato 1x2, quindi devi coprirti con gli altri 2 esiti, io parlavo del testa a testa classico.
-
@ciccio04 ti ha preso i San Jose a 1.5. Su sisal hai puntato i minnesota quindi, giusto ? A quanto ?
-
@Jumpy si esatto a8
-
@Jumpy ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@ciccio04 ti ha preso i San Jose a 1.5. Su sisal hai puntato i minnesota quindi, giusto ? A quanto ?
rileggetevi la guida, di hockey non so nulla quanto voi ma mi pare che quello sia un altro mercato dove non basta contropuntare 1 esito ma pure il pareggio....
-
@AleRoby84 se punti "testa a testa" è tipo compresi supplementari e rigori
-
@Jumpy la x però no, il testa a testa su gold non lo trovavo
-
Però vedo che @ciccio04 ha messo "esito finale" e non "vincente incontro"
-
@Jumpy si si le altre non andavano
-
@ciccio04 il testa a testa mi pare sia "vincente incontro". Se tu hai puntato esito finale e basta, su sisal hai puntato x1 ? Doppia chance ?
-
@Jumpy no solo 1 purtroppo
-
@ciccio04 il testa a testa mi pare sia "vincente incontro". Se tu hai puntato esito finale e basta, su sisal hai puntato x1 ? Doppia chance ?
a che minuto finirà la partita? non ricordo se siano 3 i tempi o 4
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet