Strategia SOFH - Super Over First Half
-
Si prende il 25% dello stake e lo si divide a metà ... una parte pre match su O0,5 a 1.6/1.7 e l’altra metà a 2.2 ...
-
@zioporci oddio con le quote banca non ci capisco un [censored] onestamente, lavoro solo con le quote punta pur sapendo che la maggior parte dei trade lavora in bancata, ma la trovo una cosa anti-intuitiva per me xD
Quindi in pratica parli di mettere O0.5 HT a quota 3?
Il problema è che non sappiamo se il sistema fa abbastanza win una volta abbinata la quota per darci un positivo. -
@brusa70 ha detto in Strategia SOFH - Super Over First Half:
Si prende il 25% dello stake e lo si divide a metà ... una parte pre match su O0,5 a 1.6/1.7 e l’altra metà a 2.2 ...
anche qui, siamo a quota media di 1.9, ma non sappiamo se il sistema fa abbastanza win per darci profitto.
Bisogna farlo runnare, avere un sample di 150/200 eventi, vedere il minutaggio del primo goal, e poi fare considerazioni di questo tipo secondo me -
FACCIO UN ESEMPIO sul minutaggio che ho preso dalla prime 3 colonne :
il mio obbiettivo e' entrare con 1/4 di STAKE al 35mo minuto con una quota banca und 0.5 attorno a 1.5 ... massimo 1.55 ( sotto sarebbe anche meglio ) , piazzando tutte bancate prematch ... ora ipotizzando che al 35mo min la mia banca sia stata abbinata a 1.55 :
AVOR -MLADOST - GOL 30' --- non abbinato
AL AHLI - AL FATEH - GOL 45'- WIN + 1/2 STAKE
BFC DYNAMO - ALTGLIN - GOL 33' ---- NON ABBINATO
TARXIEN - FLORIANA - GOL 14'---- NON ABBINATO
LUSTENAU - DORNBIRN - GOL 44' --- + 1/2 STAKE
HORN - AUSTRA - GOL36' ---- VOID ???
ABERGAVENNY - GOYTRE - GOL3' --- NON ABBINATO
CLUB TIJUANA - GUADALAJARA - GOL 3' --- NON ABBINATO
NEWCASTLE JET - MELBOURNE - GOL 24' ---- NON ABBINATO
KARMIOTISSA - ASIL - GOL 41' ---- + 1/2 STAKE
AL TAAWON - AL RAED - GOL 35' ---- VOID ??
SLOVAN - TRENCIN - GOL 25' --- NON ABBINATO
TRICLAV - RUDAR - GOL45' --- + 1/2 STAKE
FRIBURGO - DUSSELDORF - GOL 37' ---- + 1/2 STAKE ??
BOWER - PITSEA - GOL 9 --- NON ABBINATOCome dice @Adestacope .... bisogna vedere alla lunga ... e con molti + sample come si comporta ... @NinjaBeppe ... che ne pensi ??
-
@zioporci scusa se banchi a 1.5 fai +2 stake quando vinci, non +1, sbaglio?
Qualcuno può confermare la quota di 1.5 U0.5 HT al 35esimo?
Io onestamente non ne ho idea, non opero sui mercati HT.Se il sistema trova 45 partite a week end, ci mettiamo davvero poco ad avere un sample decente
-
@Adestacope ... ho editato gli stake : entrando con 1/4 di stake... se e' win... lo raddoppi... e quindi diventa 1/2 STAKE . Penso che un 1/4 di stake ..sia il giusto capitale da investire in una operazione.. che dura all'incirca 10 minuti ...
-
@zioporci al momento per rendere più semplici i conti facciamo che lavoriamo con uno stake intero, tanto se la strategia funziona entrare con 1/4 di stake serve solo a farti guadagnare meno.
-
Sono felice di aver mosso il vostro interesse, vuol dire che qualcosa di buono lo possiamo tirare fuori
io dico che si può fare un bel gioco con questi segnali, come suddividere lo stake dipende dal vostro bankroll o dallo stake usato, io posso parlare per il mio.
Farò delle prove reali con i prossimi alert che vi comunicherò con il giusto anticipo, se avete dubbi sugli stake da usare e come usarli parliamone.
-
@NinjaBeppe ...intanto ti chiedo : confermi che al 35mo .. la quota banca ov 0.5 e0 circa sui 1.55 / 1.50 ??
( ovvimente a seconda delle partite... tipo PSG , LIPSIA , DORTM .. ecc ecc le trovera + alte circa 1.7 ) -
@zioporci credo di si, oggi sono segnalate 2 partite, una con Over Mean del 78%, l'altra del 81%.
Più tardi ve le sottopongo
-
@NinjaBeppe se posso permettermi di darti un consiglio, se tieni un foglio dei risultati segnati il minuto del primo goal, e quanti goal sono stati segnati nella partita.
Inoltre io terrei traccia di tutte le partite indipendentemente dal Over Mean, perchè adesso stiamo "stimando" che quelle con >80 siano buone, magari invece basta che sia >70 per fare bene -
@zioporci io non sono così ottimista sul fatto che ci sia quota 3 al 35esimo, sono più per un 2.6/2.8 di media.
Però appunto ci stiamo "fasciando la testa prima del tempo", la cosa importante adesso è raccogliere un sample con i dati che ci servono. -
la fonte ?
-
@Link Sicuro, però diciamo che i numeri possono considerarsi positivi
-
Valutiamo tutti insieme, e se risulta una cosa buona condivido la fonte.
Darla prima potrebbe spingere più di qualcuno a non contribuire più alle analisi comui, e fare tutto da se e per conto suo.Per oggi :
-
@NinjaBeppe grazie papi hhahauuahuhauhuhuhahahuhua
-
@NinjaBeppe lol allora iniziamo a tenere un diario dei minuti e delle quote per questa settimana.
-
@NinjaBeppe ha detto in Strategia SOFH - Super Over First Half:
Valutiamo tutti insieme, e se risulta una cosa buona condivido la fonte.
Darla prima potrebbe spingere più di qualcuno a non contribuire più alle analisi comui, e fare tutto da se e per conto suo.Per oggi :
Ma tu le giochi ? Come ?
-
Io provo a puntare tutto lo stake nel primo tempo con LTD HT, al primo gol faccio greenup :
-
@NinjaBeppe mercato sick per la liquidità o sbaglio?
chiaro, non basiamoci su stake di 10-15 euro, credo che l'obiettivo di tutti noi sia arrivare a tradare almeno a stake 100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet