Strategia SOFH - Super Over First Half
-
@NinjaBeppe tutti intendi nel primo tempo o in generale?
-
@Link solo una hanno segnato nel secondo tempo, tutte le altre in ht.
Lunedi faccio riepilogo -
Ad ora, sia la messicana che l'australiana sono state prese
-
come siamo andati ? avete controllato ?
-
Uhmmm fino a quella cipriota aveva fatto filotto .. poi nn ho seguito piu ..sono senza pc sto we... e fare tutto da telefono è dura
-
Questi sono i risultati , il segno + (più) indica la presenza di gol, il segno - (meno) indica l'assenza di gol.
In totale 35 win e 4 lose di cui :
21 win con gol nel primo e secondo tempo
7 win con gol solo nel secondo tempo
7 win con gol solo nel primo tempo
4 lose -
Direi no bad
-
Molto molto bene...adesso @NinjaBeppe mantieni la promessa
-
@genio123 io direi che bisogna anche vedere le quote perchè quei 4 lose fan presto a mangiarsi i guadagni se le quote erano risicate.
-
Basterebbe vedere il minuto del goal, ed è possibile stimare come sarebbe andata
-
Quindi sarebbero 28 nel primo tempo , se si puntava pre match 2€ a una quota di 1.6/1.7 quante di queste sarebbero state abbinate e poi positive ?
-
@brusa70 eh vattele a pescare ora le quote di quelle partite per l'over primo tempo, è un lavoro da fare contestualmente.
-
@Adestacope il minuto del goal non basta serve anche la quota di partenza.
-
@Link il problema è come ci si comporta se nn c'è stato il gol nel primo tempo? Andiamo a bancare la responsabilità sull'over totale? Quindi nel caso delle partite dove il gol non c'è stato proprio la perdita sarà maggiore.
-
@dach94 dipende da che strategia usi, potresti semplicemente accettare la perdita e basta.
-
@Link certo, ma allora in quel caso supponendo una responsabilità di 20 euro a fronte di un guadagno di 5, la strategia non è più profittevole. Ripeto, sto supponendo la quota banca di circa 5. A sto punto dovremmo non più bancare, ma puntare lo stake ad un quota profittevole (1.75/1.8) e aspettare/sperare che si abbini. Però non conoscendo la quota di abbinamento non saprei come valutare
-
Io avevo pensato di fare cosi' ... per OV0,5 HT .... bancare a 1.3 ..1.35 ( quota che si raggiunge attorno al 35mo) ... tutte impegnando un 1/4 di stake in HT
ESEMPIO il mio stake ' 60 ??? .... BANCO 30 @ 1.3/1.35 ... se e' WIN ... la chiudo cosi' ... oppure ... se resta 0-0 ... vado nel secondo tempo in progressione con l'ov1.5 ...quando la quota arriva 2 e faccio PUNTO 15 @ 2,00 E 15 @ 3,00 ....PS qualcuno con santa pazienza ha visto anche se il gol e' arrivato prima del 80/82mo???
-
@dach94 ma infatti il succo della questione è capire che quota aveva l'over fh in quelle partite e in che minuto han segnato.
-
@Link ....appena ho 15 minuti me la vedo io
-
@NinjaBeppe sono fermo alla 3ª colonna ... !
JAVOR -MLADOST - GOL 30'
AL AHLI - AL FATEH - GOL 45'
BFC DYNAMO - ALTGLIN - GOL 33'
TARXIEN - FLORIANA - GOL 14'
LUSTENAU - DORNBIRN - GOL 44'
HORN - AUSTRA - GOL36'
ABERGAVENNY - GOYTRE - GOL3'
CLUB TIJUANA - GUADALAJARA - GOL 3'
NEWCASTLE JET - MELBOURNE - GOL 24'
KARMIOTISSA - ASIL - GOL 41'
AL TAAWON - AL RAED - GOL 35'
SLOVAN - TRENCIN - GOL 25'