Strategia SOFH - Super Over First Half
-
@Adestacope eh ma già solo il fatto di filtrare campionati e squadre significa comunque in qualche modo osservare i dati storici a mio parere e quindi non basarsi solo sul live.
-
@Link si effettivamente hai ragione.
Insomma quello che volevo dire io che è in realtà non è un sistema "fantascientifico" come la gente in quel canale crede -
@Adestacope ah su quello concordo in pieno!
-
@NinjaBeppe ha detto in Strategia SOFH - Super Over First Half:
Quelle di domenica ancora non le hanno inserite, queste sono tutte quelle segnalate per domani e dopodomani, ho preso in considerazione solo quelle con range >= 80%, ci sono anche campionati strani, ma spesso anche in quelli ci indovina, e comunque se non entra in HT in FT quasi sempre il gol arriva.
Non fatemi ulteriori domande, perchè oggi posso stare poco al pc e non vi darei soddisfazione; lunedì faremo un riepilogo sugli esiti :Quelli di oggi sono entrati tutti
-
@NinjaBeppe tutti intendi nel primo tempo o in generale?
-
@Link solo una hanno segnato nel secondo tempo, tutte le altre in ht.
Lunedi faccio riepilogo -
Ad ora, sia la messicana che l'australiana sono state prese
-
come siamo andati ? avete controllato ?
-
Uhmmm fino a quella cipriota aveva fatto filotto .. poi nn ho seguito piu ..sono senza pc sto we... e fare tutto da telefono è dura
-
Questi sono i risultati , il segno + (più) indica la presenza di gol, il segno - (meno) indica l'assenza di gol.
In totale 35 win e 4 lose di cui :
21 win con gol nel primo e secondo tempo
7 win con gol solo nel secondo tempo
7 win con gol solo nel primo tempo
4 lose -
Direi no bad
-
Molto molto bene...adesso @NinjaBeppe mantieni la promessa
-
@genio123 io direi che bisogna anche vedere le quote perchè quei 4 lose fan presto a mangiarsi i guadagni se le quote erano risicate.
-
Basterebbe vedere il minuto del goal, ed è possibile stimare come sarebbe andata
-
Quindi sarebbero 28 nel primo tempo , se si puntava pre match 2€ a una quota di 1.6/1.7 quante di queste sarebbero state abbinate e poi positive ?
-
@brusa70 eh vattele a pescare ora le quote di quelle partite per l'over primo tempo, è un lavoro da fare contestualmente.
-
@Adestacope il minuto del goal non basta serve anche la quota di partenza.
-
@Link il problema è come ci si comporta se nn c'è stato il gol nel primo tempo? Andiamo a bancare la responsabilità sull'over totale? Quindi nel caso delle partite dove il gol non c'è stato proprio la perdita sarà maggiore.
-
@dach94 dipende da che strategia usi, potresti semplicemente accettare la perdita e basta.
-
@Link certo, ma allora in quel caso supponendo una responsabilità di 20 euro a fronte di un guadagno di 5, la strategia non è più profittevole. Ripeto, sto supponendo la quota banca di circa 5. A sto punto dovremmo non più bancare, ma puntare lo stake ad un quota profittevole (1.75/1.8) e aspettare/sperare che si abbini. Però non conoscendo la quota di abbinamento non saprei come valutare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet